Rudy Zerbi con la neonata in braccio: “Ho una bellissima notizia”

L’insegnante di “Amici” è stato immortalato in uno scatto con una neonata in braccio, pronto ad annunciare una bellissima notizia

Il noto critico musicale lavora nel talent show di Maria De Filippi dal 2009, segno evidente della grande stima che la presentatrice nutre nei suoi confronti.

 

Rudy Zerbi (Instagram)

Dopo la bellezza di dodici stagioni trascorse come professore di “Amici”, negli ultimi giorni sono circolate alcune voci che parlano di un suo possibile addio. All’interno del programma tira una certa aria di cambiamento, anche se per il momento sul suo eventuale abbandono non ci sono notizie ufficiali.

Anche in passato Rudy ha già svolto ruoli analoghi, partecipando alle riprese di format televisivi come “Italia’s got talent”, “Tu si que vales”, “The winner is” e “Pequenos Gigantes”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Oltre alla sua carriera sul piccolo schermo, Zerbi, al tempo stesso, prosegue anche con quella radiofonica. A partire dal 2015 conduce un programma che va in onda il weekend sulle frequenze di Radio Deejay, intitolato “Zerbinator”.

Leggi qui -> Arisa ha sempre indosso una parrucca: lo fa per un motivo tristissimo

Leggi qui -> Rudy Zerbi, spunta il vero padre: la scoperta improvvisa

L’importante annuncio di Rudy Zerbi

Sempre ironico e solare, Rudy è un amante dei social network, dove non manca occasione di condividere nuovi contenuti con la folta schiera di follower.

Soltanto poche ore fa ad esempio, il cinquantaduenne nato in Lombardia ha caricato uno scatto che ha immediatamente catalizzato tutte le attenzioni su di lui. Zerbi infatti, è stato immortalato con un sorriso a trentadue denti mentre tiene in braccio una neonata.

“Ho una bellissima notizia da darvi e non sapevo come dirvelo…”, così ha esordito, tra lo stupore e l’incredulità dei seguaci. Tuttavia, conosciamo bene lo spirito scherzoso dell’insegnante di Amici, infatti subito dopo ha annunciato l’evento in questione.

“Da lunedì mattina ci sentiremo tutti i giorni su Radio Deejay in diretta da Aquafan tra le 10 e le 13! (Cosa avevate capito?)”, le parole con cui Rudy ha attirato la curiosità dei numerosi fan.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Non sappiamo di chi sia la bambina tenuta in braccio dal presentatore radiofonico, tuttavia a quanto pare gli è servita per ottenere l’attenzione da lui desiderata, in vista del nuovo impegno che inizierà a partire da lunedì. Tra i vari commenti ci sono anche quelli da parte di alcuni suoi colleghi, come Sonia Bruganelli ed Elena Santarelli, le quali si sono divertite nell’assistere all’ennesimo “scherzetto” messo in scena dal simpaticissimo personaggio televisivo.