Sapete che macchina ha Massimo Boldi? Da lui ci saremmo aspettati tutt’altro

Avete mai visto la macchina dell’attore Massimo Boldi? Ha scelto un modello inaspettato: eccola 

Massimo Boldi è sicuramente uno degli attori italiani più storici. Classe 1945, ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo negli anni ’80 e da allora non l’ha più abbandonata. Il successo è arrivato al cinema al fianco di Christian De Sica, con il quale ha formato un sodalizio indimenticabile durato per oltre 20 anni.

 

massimo boldi

Non tutti sanno che all’inizio il comico non voleva darsi alla recitazione, ma il suo sogno nel cassetto era un altro. Avrebbe voluto diventare un famoso musicista e per un po’, infatti, ha suonato come batterista fra gli anni ’60 e ’70. In questo periodo ha collaborato con coloro che sarebbero diventati personaggi importanti, tra cui Claudio Lippi, Albano e Gino Paoli. Tra l’altro, conobbe la sua ex spalla comica proprio grazie alla musica: il figlio di Vittorio De Sica, infatti, sognava di fare il cantante.

Oggi l’attore dei tanti cinepanettoni si è un po’ ritirato dalle scene rispetto a qualche anno fa, ma continua a far parlare di sé. In particolare, ha attirato molto l’attenzione dei fan dopo aver postato online una fotografia.

Massimo Boldi, ecco la sua macchina

Massimo Boldi è molto attivo sui social e li aggiorna regolarmente parlando della sua vita privata e professionale. Solo il suo profilo Instagram conta quasi 350 mila follower, che praticamente ogni giorno gli dimostrano il loro affetto con like e commenti.

Solo qualche giorno fa l’artista originario di Luino, in provincia di Varese, ha pubblicato una foto della sua automobile, scrivendo che aveva appena fatto il tagliando. Sapete che modello è? Voi cosa pensate abbia scelto? Eccola qui.

Leggi anche -> Ricordate Claudio Lippi, grande volto della televisione anni ’90 finito nel dimenticatoio? Ecco che fine ha fatto

Leggi anche -> Christian De Sica e il rapporto omosessuale con Paolo Conticini: dopo anni la verità

Leggi anche -> Avete mai visto la macchina di Gianni Morandi? Sembra un carroarmato legalizzato

Eccolo qui il post: Cipollino ha comprato una bella Mercedes Benz, di un bel blu metallizzato e sembra andarne molto fiero. La passione per le auto è molto comune fra i personaggi dello spettacolo, infatti piacciono molto anche a Mara Venier, Gianni Morandi e Antonino Cannavacciuolo.