Da bambino paffutello e con gli occhi innocenti, oggi è il più grande conduttore italiano: ecco chi è

L’innocenza tipica dei bambini, paffutello e gioioso. Questo bimbo è oggi uno tra i più grandi e riconosciuti conduttori d’Italia 

 

Occhi grandi ed innocenti e guanciotte da pizzicare. Ecco come si presentava da bambino uno dei conduttori italiani più amati di oggi. Insieme alla sua fidata spalla riesce a tenere incollati alla Tv milioni di telespettatori ad ogni sua trasmissione. Stiamo parlando di un conduttore che, con il passare degli anni, è riuscito ad ottenere numerosi meriti grazie proprio alla sua bravura ed incredibile cultura.

Paolo Bonolis

L’uomo che oggi conosciamo, sembra però aver sofferto molto da piccolo a causa di un difetto davvero molto fastidioso. Da sempre questo conduttore è sinonimo di persona solare, divertente ed intelligente. È un uomo con la battuta sempre pronta e che non perde mai l’occasione per prendere in giro i concorrenti, con affetto, presenti nelle sue trasmissioni.

Non tutti sanno però che nasconde un grande segreto, il quale riguarda la tua infanzia. Oggi detiene il record per il numero più alto di parole dette al minuto, anche se in passato ha sofferto molto in quanto molto balbuziente. È stato un problema per il quale ha sofferto molto e ha dovuto lavorare parecchio per superarlo. ma di chi stiamo parlando?

Il bambino che è diventato il conduttore più famoso di tutti

Paolo Bonolis

È stato lui stesso a raccontare che a scuola, per non essere preso in giro dai compagni, preferiva fare le interrogazioni per iscritto piuttosto che a voce. Una cosa è sicura, quel ragazzino balbuziente non avrebbe mai pensato di trasformarsi in un conduttore con una parlantina così spigliata e veloce.

Stiamo parlando proprio di Paolo Bonolis. Bonolis è considerato uno dei conduttori televisivi più grandi. Durante la sua carriera ha condotto diversi programmi insieme al fidato amico Luca Laurenti, uomo con il quale fa coppia fissa dagli anni ’80. Negli esordi della sua carriera è stato al timone di Bim Bum Bam e di Non è la Rai.

Nel 2015 è arrivato persino al Festival di Sanremo. Dopo tanta fatica e tanti sacrifici oggi Paolo può affermare di essere un uomo estremamente fortunato, sia a livello professionale che sentimentale. Dopo che il suo primo matrimonio è fallito si è sposato una seconda volta.

Leggi anche -> Giulia e Sangiovanni dopo Amici: spunta la foto inaspettata

Leggi anche -> Silvia, moglie di Christian De Sica e sorella di Carlo Verdone: ecco com’è diventata

Leggi anche -> Carlo Verdone e l’operazione per la grave situazione di salute: “Dopo 7 anni di atroce dolore”

Insieme a Sonia Bruganelli ha creato il futuro che vive oggi. Con la produttrice fa coppia fissa da più di 15 anni. Insieme hanno avuto tre figli, formando così una famiglia molto bella e sempre molto unita.