Eros Ramazzotti, la malattia che l’ha colpito: di cosa si è operato il cantante

Eros Ramazzotti si è dovuto operare per un problema di salute. Ecco la malattia che l’ha colpito e le sue condizioni 

 

Eros Ramazzotti È uno dei cantanti più apprezzati, che ancora oggi riesce a riscuotere un grande successo. Però è stato vittima di un problema che lo ha costretto ad un’operazione chirurgica. Anche ai personaggi del mondo dello spettacolo capita di vivere storie molto particolari, che a volte possono essere veramente traumatiche.

eros ramazzotti

Molto spesso i personaggi noti condividono ciò che gli accade attraverso i social, come facciamo tutti noi, anche per confortare i fan sulle loro condizioni di salute. Una delle voci più belle del nostro panorama musicale e quella di Eros Ramazzotti. Intorno a se ha attirato milioni di fan, durante la sua carriera molto lunga.

Da anni il cantante Romano è al centro dell’attenzione ed è possibile affermare che, ancora oggi, riesce a soddisfare le esigenze di tutti i suoi follower. Oltre a quella professionale, sembra che anche la vita privata di Eros Ramazzotti da sempre ha destato molto interesse. Chi di noi non ricorda la storia d’amore con Michelle Hunziker dalla quale è nata la figlia Aurora, una delle influencer più importanti d’Italia.

La malattia che ha costretto all’operazione Eros Ramazzotti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Tra le tante cose belle, sembra che nella vita di Eros Ramazzotti non sia mancata una dose di preoccupazione abbastanza importante. Tutto ciò è accaduto qualche anno fa, periodo durante il quale Eros è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Il cantante ha riscontrato una rizoartrosi ossia un artrosi che colpisce il pollice e, nel caso di Eros Ramazzotti, stiamo parlando del pollice della mano sinistra. È stato lo stesso cantautore a condividere, con tutti i suoi fan attraverso il suo account Instagram, l’ottima riuscita dell’operazione.

Egli ha deciso di pubblicare quanto accaduto proprio per evitare notizie confuse e sbagliate su ciò che ha vissuto. Ecco le sue parole in merito: “Intervento di rizoartrosi alla mano sinistra perfettamente riuscito. Sarà una notte tosta ma non mollo. E poi la lunga degenza, ritornerò presto, lo giuro”.

Proprio attraverso queste parole Eros è riuscito a tranquillizzare tutti i suoi fan. Il tutto postando anche una foto direttamente dalla stanza ospedaliera.

Leggi anche -> Ambra Angiolini rivela tutti i suoi sentimenti per Renga: l’enorme rivelazione

Leggi anche -> Giulia e Sangiovanni dopo Amici: spunta la foto inaspettata

Leggi anche -> Silvia, moglie di Christian De Sica e sorella di Carlo Verdone: ecco com’è diventata

Ma questo è un problema che è stato superato alla grande, in quanto tutto ciò è accaduto nel 2017. Infatti molti hanno notato la presenza di Eros Ramazzotti all’interno del programma di Pio Amedeo, Felicissima sera.