Gemma Galgani ha una malattia: potrebbe rovinargli la carriera | L’indiscrezione

Chi si ricorda Gemma Galgani? Una delle protagoniste di Uomini e Donne più amate parla di una malattia aggressiva  

Durante una delle ultime interviste Gemma Galgani ha rivelato per la prima volta il tipo di malattia che ha stravolto la sua vita. Da tempo ormai la donna è l’indiscussa protagonista del trono over del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Numerosi sono i telespettatori che la apprezzano e la amano, proprio per il suo carattere dolce e sincero.

Gemma Galgani

Da tempo ormai Gemma è presente nel dating Show di Canale 5, realizzato è condotto dall’inimitabile Maria De Filippi. Non esiste puntata in cui non vi sia il classico siparietto tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Durante un’intervista Gemma ha però condiviso per la prima volta un momento molto difficile della sua vita.

Sembra che si tratti di un avvenimento che l’ha segnata per sempre nel suo io più profondo. Secondo quanto riportato da KontroKultura, da allora per Gemma è iniziato un vero e proprio calvario che l’ha portata a soffrire di una malattia molto aggressiva e subdola, ossia la depressione. Ma perché?

La malattia e la confessione di Gemma Galgani

Gemma Galgani

La perdita della mamma ha rappresentato per Gemma un dolore molto difficile da sopportare. La donna si è spenta a seguito di una lunga lotta contro il cancro. La Galgani, invece di scegliere di rivolgersi ad un medico, ha voluto abbandonare la sua città natale e scappare in Africa abbandonando così il suo lavoro in teatro.

Dopo un periodo molto duro che ha vissuto dopo la sua fuga, Gemma ha poi deciso di tornare in Italia. Grazie all’aiuto della psicoanalisi è riuscita poi a superare il periodo brutto che l’ha segnata nel profondo, senza utilizzare nessun farmaco fortunatamente. Da quel momento in poi Gemma riesce a vivere serenamente la sua vita e, da 8 anni, fa parte della Grande Famiglia di Uomini e Donne.

Molti sono gli uomini che si sono presentati al dating show di Uomini e Donne, proprio per conoscere Gemma. Sembra che soltanto un cavaliere sia stato in grado di farle battere forte il cuore e di rapire il suo interesse. Stiamo parlando di Giorgio Manetti, ma la relazione con l’uomo è terminata ormai da tempo.

Leggi anche -> Ambra Angiolini rivela tutti i suoi sentimenti per Renga: l’enorme rivelazione

Leggi anche -> Giulia e Sangiovanni dopo Amici: spunta la foto inaspettata

Leggi anche -> Silvia, moglie di Christian De Sica e sorella di Carlo Verdone: ecco com’è diventata

Inoltre sembra che la donna sia riuscita anche a ricucire il rapporto con Rocco Fredella. Si tratta dell’uomo che, durante le scorse puntate, ha chiesto a Gemma di andare a vivere insieme.