Giulia e Sangiovanni dopo Amici: spunta la foto inaspettata

La ballerina Giulia Stabile e il cantante Sangiovanni si sono conosciuti tra i banchi di Amici. Di recente hanno sconvolto i fan con una foto che nessuno si aspettava: ecco i dettagli

Giulia Stabile e Sangiovanni sono stati una delle più grandi novità dell’ultima edizione di Amici. I due si sono conosciuti nella scuola e, con il passare dei mesi, tra i due è scoppiato l’amore.

 

Lei è una ballerina dalle origini spagnole e romane, mentre lui, il cui vero nome è Giovanni Pietro Damian viene da Vicenza. Entrambi sono giovanissimi, infatti sono nati rispettivamente nel 2002 e nel 2003. I due si sono dimostrati subito una coppia affiatata ma anche vincente: lei ha vinto il programma, mentre lui si è classificato al secondo posto.

I fan hanno subito dimostrato di apprezzare fortemente la coppia e l’hanno sempre sostenuta. L’amore era nato ai tempi del talent, quindi c’era il timore che non sarebbe continuato una volta fuori dalle mura dell’accademia di danza e canto. Com’è oggi la situazione?

Giulia e Sangiovanni, la foto che ha sorpreso tutti

La storia romantica tra Giulia e Sangiovanni ha fatto sognare in molti e nei mesi del reality sono girati tantissimi video sul web. In uno di questi, finalmente lui ammetteva di aver scritto Lady, una delle sue canzoni più famose, pensando a lei. Il testo ha acquisito ancora più popolarità grazie a Tik Tok.

Sul social cinese è finita in trend un altro brano dell’artista vicentino: Malibu, che ora si sta affermando come tormentone estivo. Il videoclip ha fatto grande scalpore perché la protagonista è proprio la ballerina, che si è anche occupata della coreografia.

Recentemente, la pagina Instagram di Verissimo ha pubblicato una foto inaspettata dei due. Eccola.

Leggi anche -> Maria De Filippi tuona sulla morte di Raffaella Carrà: “Non è vero..”

Leggi anche -> Rudy Zerbi con la neonata in braccio: “Ho una bellissima notizia”

Leggi anche -> Dramma per il volto di Amici: il ricovero in ospedale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

La fotografia, modificata con il filtro in bianco e nero, mostra la coppia mentre si regala un tenero bacio. Nel suo profilo personale, l’artista romana ha scritto: “E sì che mi piaci, alla follia“, dimostrando che i sentimenti tra i due non sono cambiati dopo la chiusura del programma di Maria De Filippi.