Michelle Hunziker, una delle poche a non averlo ancora fatto: non se lo aspettava nessuno

Una mancanza da parte di Michelle Hunziker che nessuno si aspettava. La nota showgirl non ha postato nulla sui social 

 

Michelle Hunziker, conduttrice Tv ed attrice, è una delle showgirl più amate dal pubblico. Un personaggio molto attiva sui social, tant’è che lei stessa ha dichiarato. “Desidero creare un’ empatia, far capire che tutti siamo nella stessa barca. Partecipo attivamente ai pensieri, ai dolori che ci sono fuori, li provo anch’io ma cerco in tutti i modi di alleggerire la giornata alle persone, di dare un sorriso, di farsi una risatina”.

Michelle Hunziker

Poi conclude dicendo che per lei questo è intrattenimento. Mai con superficialità, ma con leggerezza. Si tratta di una missione che tutti dovrebbero compiere nell’ambiente digitale, con grande responsabilità e rispetto per le persone. Michelle ha a cuore diverse tematiche come la problematica legata agli hater, al bullismo sui social, alla violenza sulle donne ed alla fragilità di alcune persone vittime di manipolazione mentale.

La Hunziker esprime il suo parere anche riguardo agli haters affermando che ignorare le cattiverie e le critiche gratuite è l’arma più forte che hai. Sicuramente si tratta di persone molto arrabbiate con la vita che scaricano la propria frustrazione sugli altri. Non serve ne rispondere ne scendere al loro livello.

Michelle Hunziker ed il rapporto con i social

Michelle Hunziker

Queste cattiverie non devono scalfire la nostra serenità. Difatti la Hunziker continua dicendo che non provengo da persone che amiamo e che ci stanno vicine. Inoltre quello che uno è, non è dettato da ciò che viene detto sui social o sualtri canali. Michelle sostiene che nessuno debba mai avere paura di essere giudicato, nessuno è perfetto e tutti hanno dei momenti di fragilità.

È bello condividere questi momenti perché fuori ci sono tante persone con gli stessi problemi. Nel momento in cui ci si chiude in se stessi, magari perché si ha vergogna di qualcosa, si rimane soli e ci si ritrova allontanati dalle persone che magari potrebbero dare un aiuto concreto e sincero.

Michelle Hunziker ama condividere momenti quotidiani con i suoi follower, vuole fornire intrattenimento e portare leggerezza positiva nelle case di tutti. Sempre attiva, postando foto e stories anche di vita quotidiana.

Leggi anche -> Ambra Angiolini rivela tutti i suoi sentimenti per Renga: l’enorme rivelazione

Leggi anche -> Giulia e Sangiovanni dopo Amici: spunta la foto inaspettata

Leggi anche -> Silvia, moglie di Christian De Sica e sorella di Carlo Verdone: ecco com’è diventata

Tuttavia la Hunziker è l’unica a non aver postato nulla inerente alle Olimpiadi. Cosa molto strana, dato che sono stati in tanti i Vip a tifare per  i diversi atleti d’Italia. Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere da parte della nota showgirl.