Paola Barale non si nasconde più e confessa su Gianni Sperti: “Quando stavamo insieme…”

Paola Barale spende delle parole dirette al suo ex-marito Gianni Sperti. Arriva la confessione shock della showgirl

 

L’estate è il periodo in cui il gossip si intreccia con le storie dei Vip ancora più veloce. Sicuramente complice è il tempo che i lettori dedicano alla lettura di tutte le notizie di cronaca rosa ed alle ore libere che hanno le celebrità. Una delle notizie che sta facendo molto parlare nell’ultimo periodo, tuttavia, è quella che riguarda Paola Barale e Gianni Sperti.

Paola Barale Gianni sperti

Dopo molti anni dalla separazione dei due, ancora oggi sono molte le voci che circolano riguardo al loro rapporto ed ai motivi della loro separazione. La motivazione che ha portato Paola Barale e Gianni Sperti a lasciarsi, fino ad oggi difatti, ancora non è stata resa nota. Ma oltre questo, i segreti che vogliono conoscere gli appassionati non finiscono mai.

Nonostante ciò diverse sono state le indiscrezioni sia sui giornali che in altre situazioni riguardo la loro rottura. Inoltre, nell’ultimo periodo, la storia è tornata a galla a causa di una frecciatina che Paola Barale ha rivolto proprio a Gianni Sperti durante la trasmissione Maurizio Costanzo Show.

Paola Barale si lascia andare ad una confessione sull’ex-marito Gianni Sperti

Paola Barale Gianni sperti

Sembra che anche il duo comico composto da Pio e Amedeo abbiamo voluto provocare indirettamente Paola, ospite insieme anche alla grande Simona Ventura. Ed è stato proprio a quest’ultima che è rivolta la fatidica domanda che ha scatenato la riposta particolare della nota showgirl riguardo all’ex-marito.

La domanda che ha sollevato tanto stupore ha chiesto cosa ha legato per anni Paola Barale e Gianni Sperti. Tra le risposte la scelta è da individuare tra la passione per il ballo, le stesse sopracciglia ad ali di gabbiano oppure la capacità di guadagnare in televisione senza fare niente.

L’intervento della Barale ha fatto tremare lo studio come un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Una risposta che ha spiazzato tutto il pubblico e che nessuno sei sarebbe mai aspettato. Difatti Paola Barale ha affermato “Le sopracciglia le aveva diverse allora. Te la dico io la risposta, la C. All’epoca non faceva ancora le sopracciglia, non aveva l’estetista”. Per il momento Gianni Sperti ancora non ha risposto in nessun modo a tale confessione da parte della Barale.

Leggi anche -> Giulia e Sangiovanni dopo Amici: spunta la foto inaspettata

Leggi anche -> Silvia, moglie di Christian De Sica e sorella di Carlo Verdone: ecco com’è diventata

Leggi anche -> Carlo Verdone e l’operazione per la grave situazione di salute: “Dopo 7 anni di atroce dolore”

Ricordiamo che il noto ballerino è un opinionista nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Avrà di sicuro l’opportunità per far sentire la sua risposta. Non resta che attendere.