Dayane Mello, dopo l’enorme lutto arriva l’orrenda notizia: “Purtroppo ha incontrato il cancro”

Dayane Mello ha vissuto due episodi veramente brutti. La nota showgirl racconta le sue vicende con parole commoventi 

 

Per la famiglia di Dayane Mello ci sono stati dei momenti veramente drammatici da superare. Purtroppo un evento particolare ha travolto la loro serenità. Lo scorso febbraio hanno dovuto affrontare la morte del fratello Lucas. Ma, purtroppo non è l’unica vicenda che hanno attraversato.

dayane mello

La modella ha voluto raccontare a tutti i suoi fan la dura lotta di un altro suo familiare contro il cancro attraverso un post su Instagram. Nel corso della sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Dayane Mello ha parlato a lungo del suo rapporto difficile con la madre e di come desideri recuperarlo.

Nell’ultimo periodo la donna ha pubblicato un messaggio sui social parlando a cuore aperto con i suoi fan riguardo la malattia della madre e della sua volontà di aiutarla. È passato poco tempo dalla morte improvvisa del fratello Lucas, accaduta a seguito di un incidente stradale. Mentre la ragazza si trovava all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Dayane Mello e la drammatica malattia della madre

dayane mello

Nell’ultimo periodo la modella ha confessato che la madre sta vivendo un brutto periodo, in quanto sta combattendo contro una malattia terribile. Ecco le sue parole: “Per quanto possa sembrare, oggi è un giorno speciale. Non è il giorno del mio compleanno, ma è il compleanno delle due persone più importanti per me. Le due persone che mi hanno dato la vita, che mi hanno portato in questo mondo, mio padre e mia madre”.

Dayane Mello nel post scrive che oggi vuol celebrare un amore incondizionato, un giorno veramente benedetto. Le due persone che le hanno donato la vita. Oggi dovrei celebrare il compleanno del mio amato padre, ma io voglio festeggiare per lei, per mia madre. Questa donna che mi ha dato la vita, mi ha messo al mondo, ma che oggi purtroppo incontra questa malattia crudele: il cancro.

Così ha concluso il messaggio sui social con delle parole piene di amore. Dicendo che vorrebbe essere in grado di poter salvare tutto. Cancellare questo male, ma purtroppo ciò non può accadere.

Leggi anche -> Massimo Ghini, l’enorme spavento: “Portato di corsa in ospedale”| La confessione

Leggi anche -> Da bambina occhi profondi come il mare, oggi fa sognare mezza Italia: ecco chi è

Leggi anche -> Fedez, prima di fare il cantante faceva un lavoro normalissimo: ecco di cosa si tratta

Poi scrive che vuol ringraziare Dio per far parte di una famiglia così grande e connessa con il Signore, la nascita e la rinascita. Conclude ringraziando i genitori di tutto quello che hanno fatto e dicendo che li ama follemente.