Giulia De Lellis, la malattia che le sta cambiando la vita: “Una tragedia”

Giulia De Lellis è una Fashion Blogger molto seguita, ma una sua rivelazione ha scioccato i fan. La malattia che l’ha aggredita  

 

Dopo aver partecipato a Uomini e Donne, Giulia De Lellis ha ottenuto molto successo soprattutto sui social. La ragazza ha partecipato al programma di Maria De Filippi nel ruolo di corteggiatrice, innamorandosi di Andrea Damante. Uomo con il quale la relazione è terminata in un secondo momento.

Giulia De Lellis

In seguito Giulia De Lellis ha partecipato anche al Grande Fratello Vip. A differenza di numerose altre corteggiatrici, la ragazza è stata in grado di entrare poco alla volta nel mondo dello spettacolo. Si è trasformata poi in un personaggio importante, diventando anche ospite fissa di alcune trasmissioni.

Giulia De Lellis riscuote molto successo sui social, al punto che tutti i suoi follower la prendono come esempio. Nell’ultimo periodo la ragazza ha fatto una rivelazione shock a tutti i suoi fan. Infatti ha rivelato di non avere una pelle così perfetta come mostra nei video, perché nasconde le sue imperfezioni utilizzando dei filtri specifici di Instagram.

La malattia di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis

È stata la stessa Giulia a confessarsi attraverso alcune storie su Instagram affermando che la sua pelle perfetta è solo frutto di utilizzo di filtri. In base a quanto afferma la blogger, ha avuto dei problemi a causa di un antibiotico e cortisone che ha utilizzato nel corso delle Fashion Week.

Ecco le sue parole in merito al problema della sua pelle. “Per via di antibiotico e cortisone che ho preso durante la Fashion Week quando sono stata male, ora ho una pelle assurda. Anche se mi dite che ho una pelle incredibile e mi chiedete quale fondotinta uso, la verità è che sono i filtri, non pensiate mai che io abbia una pelle perfetta, anzi. Ho avuto una bruttissima acne, che ora sto curando, sto migliorando e sono positiva”.

La ragazza ha fatto notare anche la differenza con un secondo video, nel quale non ha utilizzato i filtri dicendo che adesso mostra come si presenta senza i filtri. Inoltre aggiunge che è senza fondotinta per far respirare la sua pelle. Poi continua dicendo di non farsi mai ingannare dalle apparenze.

Giulia De Lellis ha quindi confessato di essere stata colpita da un acne al viso molto forte che le ha provocato anche dei segni evidenti sulla pelle. Quindi tutta quella perfezione è il risultato di un sapiente uso dei filtri di Instagram.

Leggi anche -> Massimo Ghini, l’enorme spavento: “Portato di corsa in ospedale”| La confessione

Leggi anche -> Da bambina occhi profondi come il mare, oggi fa sognare mezza Italia: ecco chi è

Leggi anche -> Fedez, prima di fare il cantante faceva un lavoro normalissimo: ecco di cosa si tratta

Conclude dicendo che, anche se non ha una pelle perfetta, non si a certamente abbattere dalla brutta acne che l’ha colpita. Con le giuste cure ed attenzioni, dice che avrà la pelle che vuole.