Michelle Hunziker prima e dopo la chirurgia estetica: non potete ricordare com’era

La bella conduttrice svizzera irriconoscibile prima dell’intervento. Ecco il suo aspetto

Anche le bellezze che non avrebbero nulla da chiedere sempre più spesso si rivolgono alla chirurgia estetica. Il passare degli anni si fa sentire per tutti e neanche le star della televisioni ne escono vincitrici. Così non è raro vedere volti totalmente trasformati nel corso degli anni. Soprattutto quando quando si è giovani, il nostro volto ha dei lineamenti naturali che in molti casi condizionano anche il modo di essere. Chi ha un naso sporgente si sentirà più insicuro o farà di questo difetto la sua forza, ad esempio. In molti però scelgono la via più breve e, appena possibile, ricorrono al famoso “ritocchino“.

Neanche la bella Michelle Hunziker ha resistito. Svizzera di nascita ma a tutti gli effetti italiana di adozione, Michelle inizia la sua carriera da giovanissima. Ha esordito giovanissima come modella per un famoso marchio di intimo, da allora la sua carriera è decollata. Da sempre buca lo schermo per il suo sorriso e per l’allegria che mette con il suo modo di fare, Michelle ha condotto molti programmi di successo. Alla fine degli anni 90 conduce ‘I Cervelloni’ con Paolo Bonolis e ‘Paperissima Sprint’ su Canale 5. Sempre negli stessi anni inizia la sua esperienza televisiva anche in Germania con programmi come ‘Erstes Gluck’, talk show dove intervista personaggi dello spettacolo e della moda.

I miracoli della chirurgia, Michelle irriconoscibile da giovane

Michelle raggiunge la popolarità con Zelig’ su Italia 1 e poi su Canale 5, dove resta al fianco di Claudio Bisio per 4 anni. Successivamente passa a ‘Scherzi a Parte’, poi il ‘Festivalbar’ e ‘Superstar Tour’. Per poi entrare nella conduzione di ‘Striscia la Notizia‘ nel 2004/2005. Nel 2004 Michelle fa il suo esordio nel campo della recitazione con ‘Love Bugs’ al fianco di Fabio De Luigi, che ottiene molto successo tanto da essere ripetuto per altre stagioni. Nel 2007 c’è la consacrazione definitiva. Insieme a Pippo Baudo conduce il ‘Festival di Sanremo’ e poi recita in Natale in crociera, con Christian De Sica.

Leggi anche ->Michelle Hunziker, una delle poche a non averlo ancora fatto: non se lo aspettava nessuno

Leggi anche ->Michelle Hunziker, picchiata violentemente: la confessione da lacrime

Leggi anche ->Michelle Hunziker, la corsa in ospedale: attaccata ai tubi e ai macchinari

La Hunziker ha avuto una vita sentimentale intensa. Si è sposata giovanissima con Eros Ramazzotti, dal quale ha avuto la figlia Aurora, oggi 24 enne. Oggi è sposata con l’imprenditore Tommaso Trussardi con il quale ha avuto le piccole Sole e Celeste. Alla bella Michelle non è mai mancato niente, dal successo all’amore. Eppure ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica. Lavorare in televisione evidentemente richiede sempre alti standard di immagine e non bisogna mai perdere colpi. Tutto questo però non condiziona minimamente la sua solarità e il suo carattere allegro per cui è stata sempre apprezzata.