Amadeus e Giovanna, si parla di tradimento: le valigie fuori dalla porta

Il conduttore Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo, una delle coppie più amate della tv, hanno sconvolto tutti parlando di un tradimento. Ecco cos’è successo

Amadeus e Giovanna Civitillo sono sicuramente una delle coppie vip più longeve. Si sono conosciuti nel 2003 sul set de L’eredità, che lui ha condotto con successo fino al 2006. All’epoca la scoperta della loro relazione causò uno scandalo perché il presentatore era già legato a Marisa Di Martino, che aveva sposato nel 1993. Al matrimonio era presente anche Fiorello, nel ruolo di testimone.

 

Nonostante i pettegolezzi, i due si sono messi insieme e da allora non si sono più lasciati. Nel 2009 si sono sposati e hanno avuto un figlio, José.

Sono davvero uniti, al punto da condividere il profilo Instagram. Tuttavia, una dichiarazione rilasciata qualche tempo fa ha interdetto i fan, che non si aspettavano niente del genere.

Amadeus e Giovanna Civitillo, tradimento?

Amadeus e Giovanna Civitillo si sono sempre mostrati affiatatissimi e per questo tutti resteremmo molto confusi se si lasciassero. Tuttavia, la ballerina ha ammesso di essere molto gelosa e che non ha intenzione di farsi prendere in giro da nessuno.

Si sa che il mondo dello spettacolo è un ambiente molto difficile, dove le tentazioni non mancano. D’altronde, i due si sono incontrati proprio lì, quando il conduttore originario di Ravenna era già impegnato con un’altra donna.

Sembrava impossibile, ma i due hanno parlato di tradimento, lasciando tutti di stucco. Sono stati molto chiari ed entrambi si sono mostrati molto sicuri della propria scelta e di cosa hanno intenzione di fare. Ecco i dettagli.

Leggi anche -> Amadeus, il ricovero subito per due mesi: “Certi traumi ti restano addosso”

Leggi anche -> Christian De Sica e la scoperta di quella malattia: “Ha colpito anche me”

Leggi anche -> Mara Venier confessa senza mezzi termini: “L’ho tradito”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Davanti alla domanda di Paola PeregoChe cosa fareste in caso di tradimento?“, sono stati entrambi molto chiari. Lui ha risposto che probabilmente lo scoprirebbe da solo e che solo l’idea lo innervosisce. Lei è stata molto più diretta e ha dichiarato: “Con tanto amore e dispiacere ti preparerei le valigie e te le metterei fuori dalla porta!“. Comunque, possiamo stare tranquilli: è passato quasi un anno da allora e l’amore che provano l’uno nei confronti dell’altra è più forte che mai.