Christian De Sica e la scoperta di quella malattia: “Ha colpito anche me”

Christian De Sica, la comicità all’italiana in persona, ha passato un momento molto triste. Parla di una malattia molto aggressiva 

Christian De Sica ha deciso di uscire allo scoperto e di parlare di ciò che ha vissuto qualche mese fa. Lo sfogo e le parole dell’attore hanno molto spaventato i fan, in quanto da lui non ci si aspetta quanto detto. I sintomi si sono mostrati in maniera molto forte ed aggressiva. Proprio per questo motivo l’attore ha voluto finalmente condividere quanto gli è accaduto.

christian de sica

Il figlio di Vittorio De Sica ha raccontato di essere stato molto male e di aver avuto molta paura, molto spaventato al punto d’aver lasciato i fan con una frase molto allarmante. Non voglio morire così”. Ma cosa è accaduto al grande Christian De Sica di così grave?

Durante un’intervista è stato lo stesso Christian De Sica a rivelare di aver vissuto momenti molto duri, da quando ha scoperto di aver contratto quella patologia che stava mettendo in ginocchio il pianeta. Ebbene sì, come successo a molte altre celebrità anche Christian De Sica è risultato positivo al Coronavirus.

La dura battaglia di Christian De Sica

christian de sica

Di sicuro la notizia della sua positività lo ha molto spaventato e preoccupato, ma c’è stato ben altro dietro che ha portato l’attore a pronunciare una frase del genere. Egli ha dichiarato quanto segue “Questo maledetto virus ha colpito anche me. Grazie a Dio sono riuscito a cavarmela con un pò di febbre e stanchezza diffusa”.

Nella sua casa si è rinchiuso per curarsi e prendere le dovute precauzioni. Fortunatamente, alla fine di tutto questo calvario, l’attore è risultato negativo con un tampone. L’attore sa bene che questo è un male molto aggressivo nei soggetti con patologie pregresse e che sono molto avanti con gli anni.

Infatti egli è abbastanza consapevole che si rischia molto di più soprattutto se non si è più giovani come una volta. Ma è risulto a scamparla. Riguardo a questo argomento ha voluto poi fare una riflessione.

Essendo vicino ai 70 anni, afferma Christian De Sica, ha una certa età e deve stare attento. Scherzando dice che vorrebbe morire mentre gioca con un trenino e non per un virus così improvviso.

Leggi anche -> Mara Venier confessa senza mezzi termini: “L’ho tradito”

Leggi anche -> Sorriso iconico fin da bambino, oggi è il conduttore più amato della tv: ecco chi è

Leggi anche -> Luca Laurenti e la voce nasale che l’ha reso famoso: “L’otorino ci disse che…”

Inoltre, nell’ultimo periodo, ha anche riallacciato i rapporti con il suo compagno di scena, Massimo Boldi. I due infatti hanno lavorato nuovamente insieme Nel 2020, proprio in occasione del ritorno del cinepanettone nello specifico Natale su Marte.