Christian De Sica, la comicità all’italiana in persona, ha passato un momento molto triste. Parla di una malattia molto aggressiva
Christian De Sica ha deciso di uscire allo scoperto e di parlare di ciò che ha vissuto qualche mese fa. Lo sfogo e le parole dell’attore hanno molto spaventato i fan, in quanto da lui non ci si aspetta quanto detto. I sintomi si sono mostrati in maniera molto forte ed aggressiva. Proprio per questo motivo l’attore ha voluto finalmente condividere quanto gli è accaduto.
Il figlio di Vittorio De Sica ha raccontato di essere stato molto male e di aver avuto molta paura, molto spaventato al punto d’aver lasciato i fan con una frase molto allarmante. “Non voglio morire così”. Ma cosa è accaduto al grande Christian De Sica di così grave?
Durante un’intervista è stato lo stesso Christian De Sica a rivelare di aver vissuto momenti molto duri, da quando ha scoperto di aver contratto quella patologia che stava mettendo in ginocchio il pianeta. Ebbene sì, come successo a molte altre celebrità anche Christian De Sica è risultato positivo al Coronavirus.
La dura battaglia di Christian De Sica
Di sicuro la notizia della sua positività lo ha molto spaventato e preoccupato, ma c’è stato ben altro dietro che ha portato l’attore a pronunciare una frase del genere. Egli ha dichiarato quanto segue “Questo maledetto virus ha colpito anche me. Grazie a Dio sono riuscito a cavarmela con un pò di febbre e stanchezza diffusa”.
Nella sua casa si è rinchiuso per curarsi e prendere le dovute precauzioni. Fortunatamente, alla fine di tutto questo calvario, l’attore è risultato negativo con un tampone. L’attore sa bene che questo è un male molto aggressivo nei soggetti con patologie pregresse e che sono molto avanti con gli anni.
Infatti egli è abbastanza consapevole che si rischia molto di più soprattutto se non si è più giovani come una volta. Ma è risulto a scamparla. Riguardo a questo argomento ha voluto poi fare una riflessione.
Essendo vicino ai 70 anni, afferma Christian De Sica, ha una certa età e deve stare attento. Scherzando dice che vorrebbe morire mentre gioca con un trenino e non per un virus così improvviso.
Leggi anche -> Mara Venier confessa senza mezzi termini: “L’ho tradito”
Leggi anche -> Sorriso iconico fin da bambino, oggi è il conduttore più amato della tv: ecco chi è
Leggi anche -> Luca Laurenti e la voce nasale che l’ha reso famoso: “L’otorino ci disse che…”
Inoltre, nell’ultimo periodo, ha anche riallacciato i rapporti con il suo compagno di scena, Massimo Boldi. I due infatti hanno lavorato nuovamente insieme Nel 2020, proprio in occasione del ritorno del cinepanettone nello specifico Natale su Marte.