Enrico Brignano lo confessa pubblicamente: “Prima che muoio d’infarto…”

Enrico Brignano intrattiene sempre i suoi fan anche sui suoi canali social. Ma in un video sembra visibilmente preoccupato 

L’attore comico Enrico Brignano ha una grande passione, cosa che fa sempre, appena ne ha l’occasione in tournée. Enrico Brignano, nato come comico e barzellettiere, nella sua carriera è stato e continua ad essere tante cose tutte insieme. Dopo aver studiato all’Accademia di Gigi Proietti, arriva in Tv a La sai l’ultima?

enrico brignano

Da quel momento in poi ha inizio la sua carriera tra programmi televisivi e l’esperienza a Scherzi a Parte. Il pubblico apprezza molto l’attore comico, quindi arriva per lui l’obiettivo tanto agognato, il teatro. Successivamente arriva anche il cinema in cui, non solo interpreta ruoli, ma svolge anche l’attività di doppiatore.

Il ruolo più famoso è stato in Frozen e Forzen 2, dove ha prestato la voce al pupazzo di neve Olaf facendo divertire tutti. Nella vita di Brignano però c’è un’altra passione oltre al cinema ed al teatro. Una passione inerente allo sport che lo accomuna con un altro grande artista italiano, ovvero Jovanotti.

La confessione di Enrico Brignano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Infatti, entrambi adorano andare in bicicletta. Brignano molto spesso pubblica sul suo profilo Instagram scatti delle sue passeggiate in bicicletta. Ama tutti i tipi di bici, da quelle classiche a quelle elettriche. Lo stesso Brignano ha raccontato di possederne diverse.

L’attore spiega che: “Quando vado in tournée pedalo sempre. A Milano si va molto bene in bicicletta e poi faccio dei bei giri al lago di Garda.” Enrico Brignano, molto attivo sui social, tempo fa ha postato un video su Instagram in cui lancia una sfida proprio a Jovanotti.

“Altro che le strade del Sudamerica, qui a Sabaudia c’è la strada più bella del mondo: Lorenzo, facciamo una gara all’ultima pedalata e vediamo chi vince.” Di recente, ha postato un’altro video in cui fila veloce sulla litoranea di Sabaudia costeggiata dalle dune. L’attore comico, nel video parla con i suoi follower.

Nella clip afferma che, per rendere noto ciò che fa, la bici non è elettrica. Poi continua dicendo che è un cancello, scherzando riferendosi al gergo, che molto probabilmente è di piombo rinforzato e non di alluminio visto il peso.

Leggi anche -> Raffaella Carrà, finalmente stimata l’enorme eredità: si parla di cifre impressionanti

Leggi anche -> Mara Venier confessa senza mezzi termini: “L’ho tradito”

Leggi anche -> Sorriso iconico fin da bambino, oggi è il conduttore più amato della tv: ecco chi è

Poi aggiunge che c’è un panorama veramente fantastico. “È appena tramontato il sole laggiù. È la pineta e il lungomare più bella del mondo. E allora, prima che muoio di infarto, vi saluto. Ciao”. Come al solito, lo scherzo fa parte della sua vita.