Gerry Scotti, dopo Patrizia arrivó Gabriella: ecco la bellissima compagna del conduttore Gerry

Gerry Scotti è un volto dello spettacolo italiano iconico. Sulla sua vita privata si sa poco, anche del suo divorzio 

 

Abbiamo visto Gerry Scotti al timone di Striscia la Notizia insieme a Michelle Hunziker. Dopo che il conduttore è stato impegnato con i suoi programmi pomeridiani e con quello serale, Tu Sì que vales, ha vissuto per l’ennesima volta l’esperienza e l’opportunità di poter condurre il Tg satirico di Canale 5.

gerry scotti

Quindi è possibile affermare che la vita professionale di Gerry Scotti proceda a gonfie vele. Nonostante la dura condizione e pressione dell’emergenza provocata dal Coronavirus, anche la vita sentimentale del conduttore sembra procedere abbastanza bene. Sopratutto grazie alla relazione con Gabriella Pierin.

Nonostante oggi sia felice, sembra che il famoso conduttore abbia avuto qualche problema d’amore nel suo passato. Questo a causa del matrimonio terminato con Patrizia Grosso, donna con la quale ha avuto anche un figlio di nome Edoardo.

La fine ed il divorzio tra Gerry Scotti e Patrizia Grosso

gerry scotti

In base a quanto sappiamo, i due sono stati insieme per 11 anni per poi decidere di dividere le proprie strade anche se non si conosce il motivo di questa decisione. Proprio a questo riguardo, ultimamente sta circolando un indiscrezione attorno al delicato argomento. Gerry Scotti e Patrizia Grosso si sono sposati intorno agli anni ’90 e, non molto più tardi, nel 1992 è nato il loro unico figlio Edoardo.

Per molto tempo il loro rapporto è andato a gonfie vele senza intoppi e con tanto amore. Quindi per anni hanno vissuto come una famiglia felice. Nel 2002, però, purtroppo è cambiato qualche cosa, che ha messo fine al loro matrimonio. Sembra che la causa di questa improvvisa separazione sia da attribuire anche al lavoro pressante del conduttore.

Gerry Scotti in quel momento della sua vita era molto impegnato. I due hanno quindi divorziato nel 2009, in modo del tutto consensuale e senza darsi battaglie inutili. Nonostante ciò sembra che sia stato lo stesso Gerry Scotti ad arrivare a rivelare un dettaglio molto diverso da quanto detto fino adesso. Difatti è un qualcosa che desta molto stupore nei fan dello Zio Gerry.

Leggi anche -> Raffaella Carrà, finalmente stimata l’enorme eredità: si parla di cifre impressionanti

Leggi anche -> Mara Venier confessa senza mezzi termini: “L’ho tradito”

Leggi anche -> Sorriso iconico fin da bambino, oggi è il conduttore più amato della tv: ecco chi è

“Ha chiesto la separazione perché avevo trovato un’altra persona”. Pare che durante questa intervista, è proprio Gerry Scotti abbia ammesso l’esistenza di una terza persona nel rapporto con l’ex-moglie. Infine ha comunque aggiunto che la relazione con Patrizia era già terminata da molto tempo prima che ci potesse essere qualcun’altra.