Giulia Salemi, grande paura per la salute della madre: ha una malattia sconosciuta

Giulia Salemi si preoccupa per la salute della madre. La malattia di Fariba Tehrani non è molto conosciuta, ecco cosa ha

 

Una delle ex concorrenti più amate dell’Isola dei Famosi ha condiviso con i suoi fan i problemi di salute di cui sta soffrendo ultimamente. Questi sono iniziati dal ritorno dall’Honduras. Questa la sua dichiarazione: “Dei miei dolori alla pancia non sanno cosa dire, dei problemi al viso nemmeno. Eppure non sto bene…”

Giulia Salemi fariba TehraniDi chi si tratta? Della mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, che non gode attualmente di un ottimo stato di salute. I medici non riescono a capire quale sia la causa del suo male e dei suoi costanti dolori all’addome ed al viso. È la stessa donna a rivelarlo, affermando che dopo il suo rientro dall’Isola dei Famosi, non si sente più la stessa.

“Dei miei dolori alla pancia non sanno, dei problemi al viso nemmeno, non mi hanno fatto neanche l’ecografia…” Per questo motivo l’ex naufraga ha voluto condividere sui social quanto le sta accadendo. Racconta di essere afflitta da un gran mal di pancia, malessere generale e febbre molto alta.

La malattia di Fariba madre di Giulia Salemi

Giulia Salemi fariba Tehrani

In merito alla situazione Fariba Tehrani ha affermato che i dottori non riescono a capire cosa abbia, ne alla pancia ne al viso. Indignata riporta che non le hanno fatto l’ecografia. La deve fare da un privato e le costerà 84€.

Propio in relazione a questo afferma che allora sarebbe andata subito da un privato, se fosse stato necessario. In questo modo avrebbe anche evitato di stare esposta accanto a persone che potrebbero aver contratto il virus. Intanto racconta anche che la febbre le è aumentata, arrivano addirittura a 38 e mezzo.

Al ritorno dall’Isola dei Famosi, la donna si è sottoposta a numerosi controlli per un malessere generale che la sta preoccupando. Già durante la sua permanenza in Honduras non era stata bene ed è stata costretta all’utilizzo di antidolorifici a causa di due costole incrinate.

Nonostante tutto Fariba Therani non si abbatte e non vuole mollare. È lei stessa ad affermare che è una donna molto forte e combattiva. Siamo sicuri che presto questo brutto periodo terminerà per la mamma di Giulia Salemi.

Leggi anche -> Sorriso iconico fin da bambino, oggi è il conduttore più amato della tv: ecco chi è

Leggi anche -> Luca Laurenti e la voce nasale che l’ha reso famoso: “L’otorino ci disse che…”

Leggi anche -> Sapete quanto guadagna Barbara D’Urso? La regina di Mediaset ha un patrimonio da sentirsi male

Molto presto, certamente, ritornerà a trascorrere del tempo in totale tranquillità con la figlia. Non resta che continuare ad avere fiducia nei medici che la tengono in cura e sperare in una guarigione veloce.