Mara Venier confessa senza mezzi termini: “L’ho tradito”

La conduttrice Mara Venier ha scioccato tutti ammettendo il tradimento: ecco cos’è successo

Mara Venier è sicuramente una dei personaggi televisivi più apprezzati. La sua presenza in tv dura ormai da oltre 30 anni e la sua fama è cresciuta notevolmente grazie a Domenica in, che conduce con grande successo dagli anni ’90.

 

La conduttrice originaria di Venezia ha iniziato la sua carriera sul grande schermo. Fin da giovanissima, infatti, sognava il cinema e ha recitato in molti film che hanno riscosso grande fortuna.

Da circa una trentina d’anni sembra aver abbandonato la recitazione, anche se ogni tanto gira la voce che potrebbe lanciarsi in un nuovo progetto. Ora che ha annunciato che sta pensando di smettere con il suo storico programma domenicale, potrebbe veramente tornare alle origini.

Mara Venier, l’ammissione del tradimento

La vita privata di Mara Venier è piuttosto nota perché nel tempo è stata abbastanza turbolenta. Sono stati molti gli uomini che si sono innamorati di lei e, in un’intervista ha ammesso di aver ricevuto avances anche da donne.

L’ex attrice si è sposata tre volte: la prima con Francesco Ferracini, da cui ha avuto la figlia Elisabetta, la seconda con Jerry Calà e la terza con Nicola Carraro, suo attuale partner.

L’ultimo matrimonio continua dal 2006 e in questo lasso di tempo la coppia è sempre sembrata molto felice e affiatata. Per questo tutti sono rimasti molto stupiti quando la regina della Rai ha raccontato senza mezzi termini di aver compiuto un tradimento.

Leggi anche -> Mara Venier esplode sull’amore della sua vita: “Mi ha riempita di corna”

Leggi anche -> Sorriso iconico fin da bambino, oggi è il conduttore più amato della tv: ecco chi è

Leggi anche -> Luca Laurenti e la voce nasale che l’ha reso famoso: “L’otorino ci disse che…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Fortunatamente, zia Mara non si riferiva a suo marito, ma a compagni precedenti. Ha spiegato di aver sempre vissuto la sua sessualità liberamente, senza tabù, ma di aver anche tradito gli uomini che le avevano mancato di rispetto per primi, per ripagarli con la stessa moneta. Non ha fatto nomi, ma la frecciatina è stata palese: “Vado fiera di aver messo le corna a certi uomini, se lo meritavano, mi avevano ferita. Non so se sono stata stata più tradita io o ho più tradito“. Infine, ha assicurato di essere innamoratissima di Nicola Carraro e che non lo tradirebbe mai.