Marina La Rosa, dalla notorietà alla sparizione dai radar: ecco che fine ha fatto

Marina La Rosa è stata uno dei personaggi più discussi del Grande Fratello 1. Che cosa fa oggi? Ecco tutti i dettagli

Marina La Rosa è stata un personaggio indimenticabile della primissima edizione del Grande Fratello. Era il 2001, la televisione italiana non aveva idea di cosa fosse un reality, la conduttrice era Daria Bignardi e non ci si aspettava minimamente un successo del genere.

 

Durante lo show, fece molto discutere il suo rapporto con l’indimenticabile Pietro Taricone (deceduto in un incidente paracadutistico nel 2010) e altri inquilini. In particolare, per il suo modo di approcciare gli uomini della casa si guadagnò il soprannome di “gatta morta“. Cristina Plevani poi si aggiudicò la vittoria.

Dopo la fine dello show, Marina La Rosa ha acquisito un’inaspettata popolarità, che però ha gestito con grande difficoltà. Da allora sono passati 20 anni: vediamo che cosa fa oggi.

Marina La Rosa, la sua vita dopo il Grande Fratello

Finito il programma, Marina La Rosa è diventata un personaggio televisivo molto popolare. Partecipava spesso ad altre trasmissioni nei ruoli di ospite e opinionista e, grazie al su fisico scolpito, ha anche posato per un calendario sexy per Max che ebbe un grandissimo successo.

Ha deciso di fare parte in tutti i modi dell’industria dello spettacolo e per questo ha studiato recitazione. Questo l’ha portata a lavorare in produzioni italiane al cinema e in tv e poi, addirittura, a Beautiful.

Tuttavia, questa inaspettata fama non è stata facile da affrontare. Poco tempo fa l’ex gieffina ha confessato di aver passato un brutto periodo a causa della cattiva gestione del suo denaro al punto da aver speso tutti i guadagni. Ma come sta oggi?

Leggi anche -> Ricordate Serena Garitta, vincitrice del Grande Fratello? Ecco che fine ha fatto

Leggi anche -> Ricordate Augusto De Megni, vincitore del Grande Fratello? Oggi è irriconoscibile

Leggi anche -> Raffaella Carrà, finalmente stimata l’enorme eredità: si parla di cifre impressionanti

L’ex concorrente della casa più famosa di Canale 5 è riuscita a rimettersi in sesto e ha deciso di allontanarsi per un po’ dallo show business e concentrarsi sulla vita privata. Oggi è sposata con l’avvocato Guido Bellitti e ha due splendidi figli, Andrea Renato e Gabriele. E’ presente su Instagram e adora postare foto della sua famiglia.