Sapete quanto guadagna Barbara D’Urso? La regina di Mediaset ha un patrimonio da sentirsi male

La conduttrice Barbara D’Urso ha uno stipendio stellare: ecco quanto guadagna

Barbara D’Urso è sicuramente una delle conduttrici televisive più famose. Oggi è popolarissima ed è nota soprattutto per i programmi che conduce in fascia pomeridiana.

 

Ultimamente, ha destato una forte sorpresa quando è stato confermato che due delle sue trasmissioni di punta, Domenica live e Live – Non è la D’Urso non proseguiranno dopo la pausa estiva. I produttori Mediaset stanno ancora pensando a quale show mettere al suo posto e forse ci sarà Silvia Toffanin che inizierebbe a condurre Verissimo anche di domenica.

Ma quanto guadagna la presentatrice napoletana? La vip, il cui vero nome è Maria Carmela, qualche tempo fa ha dichiarato a La Zanzara il suo stipendio annuale. Ecco a quanto ammonta.

Barbara D’Urso, ecco il suo stipendio

Barbara D’Urso da settembre dovrebbe comunque continuare con Pomeriggio 5, che presenta con successo dal 2008. Sono stati tantissimi gli ospiti che hanno presenziato nel suo salotto in oltre un decennio e di questo lei ne è sempre andata molto fiera.

Anche la sua vita privata è abbastanza nota. Tra gli anni ’70 e ’80 ha avuto storie d’amore importanti con grandi personaggi del mondo della musica, come Memo Remigi, Miguel Bosé e Vasco Rossi. Dal 1982 al 1993 ha avuto una lunga relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi, dal quale ha avuto i figli Giammauro ed Emanuele. Infine, si è sposata con il ballerino Michele Carfora nel 2002, ma ha divorziato nel 2008.

I fan si chiedono spesso quanto guadagnino i vip, soprattutto i personaggi attivi in televisione come lei. Anche se non voleva rivelarlo, alla fine, nel 2015 aveva confessato al noto programma radiofonico che annualmente guadagna circa, senza tasse, 500 mila euro.

Tuttavia, questa cifra sembrerebbe troppo bassa. Quanto guadagna davvero?

Leggi anche -> Barbara D’Urso, era il 2018, la corsa al pronto soccorso: il retroscena mai rivelato

Leggi anche -> Katia Ricciarelli, il dramma massacrante: “Ho tentato il suicidio”

Leggi anche -> Gabriella Pession, la “malattia” che ti divora dall’interno: “Ne ho sofferto per 3 anni”

Quanto guadagna veramente la regina di Canale 5 rimane un vero mistero. Come riporta Money.it, c’è chi dice che riceverebbe 8000 euro per ogni puntata di Pomeriggio 5 e qualcosina in più per gli show domenicali. Altre voci ancora sostengono che guadagnerebbe ogni anno circa 6 milioni. La conduttrice non ha mai confermato questi commenti, quindi per ora il suo patrimonio resta un segreto.