Avete mai visto dove vivono Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? La Villa è un sogno

Quasi una reggia quella dove vivono i due innamorati, un luogo incantato come nelle fiabe

Le case dei vip sono spesso luoghi stupendi, ma questa supera ogni fantasia. Michelle Hunziker e il fidanzato Tomaso Trussardi vivono in una casa che di “normale” ha ben poco. I due si sono conosciuti molto tempo fa, da quando Tomaso aveva 19 anni e Michelle 25, ma tra di loro non era nato niente. Michelle e Tomaso, infatti, si sono fidanzati solo nel 2011. Poi, tre anni dopo, nell’ottobre 2014, si sono sposati, coronando il loro sogno d’amore. Due persone belle e simpatiche che non hanno mai concesso il fianco ai vari gossip da star.


Svizzera ma naturalizzata italiana, Michelle Hunziker è una delle presentatrici tv più in forma del momento. Richiestissima sia da Rai che da Mediaset, ha iniziato la sua carriera in Italia facendo varie pubblicità. all’età di 17 anni, Michelle Hunziker ha una breve relazione con il conduttore televisivo Marco Predolin, 25 anni più vecchio di lei. All’epoca la storia ha fatto scandalo proprio per la minore età della Hunziker. L’anno dopo conosce Eros Ramazzotti e nel 1996 nasce la figlia Aurora. Nel 1998 i due decidono di sposarsi con una cerimonia al castello Orsini-Odescalchi di Bracciano e tra gli ospiti c’era anche Tina Turner. La coppia si separa nel 2002, per poi divorziare nel 2009. Nel 2011 si lega a Tomaso Trussardi, figlio di Nicola Trussardi. Con lui due figlie: Sole e Celeste.

La meravigliosa casa di Michelle, in pochissimi potrebbero permettersela

Presenza sempre discreta, Tomaso invece è un imprenditore di successo. Giovanissimo rileva l’azienda di famiglia, che certo non ha bisogno di presentazioni, e la fa volare altissimo. Pare si svegli prestissimo la mattina e lavori anche 14 ore al giorno. A 21 anni ha lavorato anche per una società immobiliare. In passato ha fatto anche il giornalista: era responsabile della rubrica motori di Libero. I due vivono benissimo e sono contenti con la loro famiglia allargata che in questi mesi di lockdown ha avuto anche come ospiti gli amici di Aurora Ramazzotti (fidanzato e figlia di Pino Daniele). Proprio la grande disponibilità economica di Tomaso ha fatto sì che l’imprenditore bergamasco potesse regalare a Michelle una villa da sogno.

Villa che in realtà somiglia più a una reggia. Si trova a Bergamo Alta ed è stato il regalo per il primo mese di matrimonio che Michelle ha ricevuto dal marito. Per il terzo anniversario (dal primo bacio)300 rose rosse a gambo lungo e una cenetta a lume di candela. Insomma Tomaso non è nuovo a questi gesti romantici. Stavolta però si è davvero superato. La villa ha un arredamento moderno e stile essenziale. Un grande open space con divano angolare di velluto verde e sulla parete un quadro stile barocco. Non ci sono molte foto degli interni, ma si percepisce che la casa sia luminosa e caratterizzata da colori chiari. Tra gli altri spazi, ci sono poi un grande giardino, una sala palestra e anche un angolo bar.