Fiorello l’ha tradita letteralmente: scoperto a letto con un’altra

Nessuno si aspettava che il noto comico Fiorello avrebbe potuto fare una cosa del genere, eppure è successo. Ecco tutti i dettagli

Fiorello, all’anagrafe Rosario Tindaro Fiorello, è uno dei personaggi più famosi della televisione italiana e dalla carriera più longeva. Ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo, infatti, nel 1993 e da allora sono passati quasi 30 anni.

 

Entrare in questo ambiente per lui non fu affatto facile. Originario di Catania, volendo diventare subito indipendente fin da giovanissimo ha svolto vari mestieri diversi: dal venditore di lattuga a bordo di un’Ape car, al muratore, al falegname, al barbiere.

Ha cominciato a farsi notare come animatore nei villaggi turistici e poi lavorando in radio. Per il primo periodo la sua carriera non ne voleva sapere di decollare, al punto che Pippo Baudo lo scartò dopo averlo visto a un provino. Quando tutto sembrava perduto, è arrivato il suo primo successo, Karaoke su Italia 1.

Fiorello, il tradimento inaspettato

Negli anni ’90 la popolarità di Fiorello crebbe tantissimo grazie al programma musicale. La sua figura, con i capelli lunghi e scuri raccolti in un codino, divenne quasi un simbolo di quel periodo.

La sua vita privata è piuttosto nota. Nel 2003 ha sposato Susanna Biondo, con la quale ha due figlie, una nata dal precedente matrimonio di lei ma che lui considera a tutti gli effetti sua. La donna è la sorella di Marjorie Biondo, nota cantante e doppiatrice di cartoni animati.

Il conduttore ha confessato di aver commesso un tradimento, ma un tradimento a tutti gli effetti, dei più gravi. Infatti, è stato sorpreso a letto fra le braccia di un’altra donna. Nessuno se lo aspettava.

Non tutti ricordano che dal 1994 al 1996 lo showman era fidanzato con la bellissima Anna Falchi, conosciuta dopo la rottura con la presentatrice Luana Colussi. Come riporta Political24, l’attrice di origini finlandesi ha raccontato che lui la tradì e lei lo colse sul fatto, dal momento che si era presentata a casa senza avvisare, volendo fare una sorpresa al compagno per il suo compleanno. Così, lo sorprese a letto con un’altra ragazza e la relazione si concluse nel peggiore dei modi. Oggi lei è felicissima con il deputato Andrea Ruggieri.