Martina Colombari, la sua vita distrutta dalla struggente situazione: “Non ci dormo la notte”

Martina Colombari e la preoccupazione che le ha rovinato la vita. Parla della situazione che le ha addirittura tolto il sonno 

 

Martina Colombari, ospite al programma Vieni da me, durante un’intervista rilasciata a Caterina Balivo si è messa a nudo. Ha parlato apertamente di una particolare situazione che ha vissuto a causa del suo matrimonio con l’ex-calciatore del Milan, Billy Costacurta. Ma non solo, anche del suo rapporto con il figlio Achille.

Martina colombari

Martina Colombari, proprio in merito al figlio, ha confessato la sua preoccupazione. “Oggi per i ragazzi giovani ci sono troppi stimoli, è un periodo difficilissimo sia per loro, sia per noi genitori. Ci sono i social network che li circondano, hanno questa smania di essere coperti di marchi dalla testa ai piedi…”.

Caterina Balivo ha concordato pienamente con le parole di Martina, che ha proseguito dicendo che essere dei genitori famosi non è facile per Achille. Ora che è più grande però, Martina, gli dice che deve iniziare a metabolizzare questa cosa. Poi gli spiega che quello che fa e vive, per adesso, lo deve al papà ed alla mamma. Poi aggiunge che se vuole andare agli allenamenti di basket, prenderà la metro.

La pesante situazione vissuta da Martina Colombari

Martina colombari

“Se mi faccio delle domande a riguardo? A volte non ci dormo la notte!” Conclude riferendosi a quanti stimoli riceve dal mondo esterno il figlio. In seguito la Colombari ha svelato di essere stata costretta a mandare giù molti bocconi amari, per proteggere il suo matrimonio con Billy Costacurta.

I due si sono sposati nel 2004 dopo otto anni di fidanzamento. È stata la stessa ex Miss Italia a rivelare che, le cose, tra loro non sempre erano rose e fiori. Difatti ha affermato che molti sono i momenti difficili che hanno attraversato. Dice che farsi andare bene molte cose e mandarne giù per forza altre, rende la vita di coppia molto complessa.

Per imparare e ripartire sono necessari gli errori, errori che servono per costruire una relazione forte e duratura. Però, confessa Martina, che la cosa che più le pesa è il fatto di essere molto diversi. “Io e mio marito siamo diversissimi”.

Continua dicendo che a lei la calma di Billy Costacurta la innervosisce, il suo essere così rigoroso e dritto non lo sopporta a volte. Vorrei dirgli: amore smollati un pochino”. Invece a lui, il tono di voce alto e l’essere un po’ sopra le righe di Martina, lo rendono nervoso a volte.