Mbappé al Real Madrid: spunta la foto della maglia nello store ufficiale | Tutta la verità

Nello store ufficiale del Real Madrid è apparsa la maglia di Mbappé. Andiamo a scoprire insieme tutta la verità

Il gioiellino francese sta facendo sognare i tifosi di tutta Europa. Il suo cartellino è infatti uno degli più ambiti tra i club principali del vecchio continente, in virtù dello smisurato talento di cui il calciatore dispone.

 

Mbappé (Instagram)

Nonostante la giovanissima età, Kylian ha già dimostrato di essere di un livello superiore. Centravanti completo, dotato di forza fisica e grande velocità, abbinate ad una classe fuori dal comune.

I fan del Paris Saint Germain, club in cui milita dal 2017, farebbero carte false pur di tenersi stretti un fenomeno come lui, anche se le voci di mercato stanno letteralmente impazzando.

Mbappé (Instagram)

Anche con la Nazionale di calcio francese ha messo in luce le sue indubbie qualità. Con i Blues ha conquistato l’ultimo titolo mondiale, a suon di goal e giocate spettacolari.

Mbappé al Real Madrid? Ecco la verità

Una delle caratteristiche del ventiduenne transalpino che tanto apprezzano i tifosi è senz’altro la sua capacità di far divertire il pubblico. Egli infatti, non si limita alla giocata semplice ma cerca sempre di illuminare il terreno di gioco con la sua fantasia ed il suo estro.

Sono in molti a credere che dopo l’egemonia messa in atto da Cristiano Ronaldo e Lionel Messi possa essere proprio il giovane numero sette del PSG a prendere le redini di questi due fuoriclasse assoluti.

Uno dei club più interessati all’acquisto del campione è naturalmente il Real Madrid. I dirigenti spagnoli stanno cercando di imbastire una trattativa, seppur estremamente complicata, con i colleghi della squadra di Parigi.

Proprio nelle ultime ore invece, è circolata sul web una fotografia che potrebbe far crescere le speranze dei tifosi dei Blancos. In uno store ufficiale del club madrileno infatti, è apparsa la maglia di Mbappé con il numero 7.

Mbappé (Websource)

Purtroppo però, i milioni di fan del Real Madrid per il momento devono riporre il loro sogno nel cassetto, in quanto si è trattato di un semplice scherzo ad opera di un tifoso. Quest’ultimo infatti, ha comprato una maglietta dei Galacticos per poi farci stampare il nome del talento francese e appenderla insieme alle altre all’interno del punto vendita.

Naturalmente la speranza non si spenge qui, tuttavia la buona riuscita di una trattativa tanto complessa appare ancora piuttosto lontana, anche a causa delle alte richieste economiche del suo club di appartenenza.