Piersilvio Berlusconi ama un’altra oltre a Silvia Toffanin: per lui è stato il suo primo amore | Ecco di chi si tratta

L’imprenditore Piersilvio Berlusconi e la conduttrice Silvia Toffanin rappresentano una coppia stupenda. Quello che non tutti sanno è che c’è anche una terza donna.

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin stanno insieme da circa due decenni. I due si sono conosciuti all’inizio degli anni Duemila, è stato subito colpo di fulmine e da quel momento non si sono più lasciati.

 

All’epoca, entrambi si trovavano al principio delle proprie carriere. Lei aveva appena cominciato a farsi notare in tv come letterina di Passaparola e lui stava muovendo i primi passi come dirigente Mediaset.

La coppia ha avuto due figli tra il 2010 e il 2015, ma non si è mai sposata. Tuttavia, i due potrebbero finalmente compiere il grande passo dal momento che, dopo la cancellazione dei programmi domenicali di Barbara D’Urso, la presentatrice veneta ha accettato la proposta del compagno di condurre Verissimo per tutto il week end in cambio delle nozze. Staremo a vedere.

Piersilvio Berlusconi, l’altra donna oltre a Silvia Toffanin

La relazione fra Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin è sempre andata a gonfie vele. I due sono innamoratissimi e molti sicuramente ricorderanno quando lui le portò un mazzo di rose nel pieno della diretta, mentre lei era incinta del primo figlio, Lorenzo Mattia.

Quello che non tutti sanno, invece, è che ci sarebbe una terza donna. Il secondogenito dell’ex premier non l’ha mai tenuta nascosta, a dire la verità, e la cosa va avanti da parecchio tempo, addirittura da prima dell’arrivo della giornalista di Bassano del Grappa.

Di chi stiamo parlando? Ecco tutta la verità.

Quando era più giovane, il figlio di Silvio Berlusconi è stato fidanzato con la modella Emanuela Mussica, dalla quale ha avuto una figlia quando aveva solo 21 anni, nel 1990. Ebbene sì: il noto imprenditore televisivo aveva già una bambina di circa 10 anni quando ha conosciuto quella che sarebbe diventata la sua attuale compagna. Stiamo parlando di Lucrezia Vittoria Berlusconi, che oggi è una bellissima donna 31enne e va d’accordissimo con Silvia Toffanin. Tra le due, infatti, c’è un ottimo rapporto e, per quanto siano entrambe molto riservate, non è difficile vederle uscire insieme e frequentarsi come una felice famiglia allargata.