Sabrina Salerno, la malattia che l’ha massacrata: autolesionismo e distruzione di se stessa

Sabrina Salerno si è rialzata dopo un periodo in cui, l’amore per se stessa, è venuto meno. Eccola dopo l’autolesionismo e la distruzione 

 

Da sempre Sabrina Salerno è stata un’icona sexy, grazie alle sue misure da pin up e le curve prorompenti. Molto amata da sempre in tutto il mondo la showgirl è anche un’ottima attrice, cantante, ballerina. È riuscita a diventare famosa grazie a pellicole come Super, Over the Pop e Grandi Magazzini.

Sabrina Salerno

In ognuno di questi film Sabrina è riuscito a mostrare la sua bellezza, con disinvoltura e grazia. Dopo aver vissuto un periodo difficile, la donna vanta ancora oggi un corpo da invidia. A dimostrazione sono proprio i numerosi scatti sexy su Instagram sotto i quali vi sono centinaia di commenti di like.

Sabrina Salerno ha avuto sempre dalla sua parte l’affetto dei suoi fan. Ecco cosa rivela durante una puntata di Verissimo. “L’affetto dei fan ha colmato un vuoto nella mia vita, sono loro che mi hanno dato l’amore di cui avevo bisogno, sono la mia famiglia!”.

Sabrina Salerno oggi, vince la malattia

Sabrina Salerno

Nel corso della sua carriera non sono mancati ostacoli e problemi. Infatti è lei stessa a raccontare a Silvia Toffanin le molestie subite. “Anche a me è capitato, molte volte. Ho tirato degli schiaffoni, mi sono ribellata come una tigre. Quando non l’ho fatto, ho fatto la manipolatrice, era un importante manager dello spettacolo, avevo 17 anni e sono quasi arrivata sull’orlo della follia!”.

Inoltre la showgirl racconta di aver affrontato un periodo di depressione, di autolesionismo e di uomini sbagliati. A causa di tutto ciò non ha raccolto numerose occasioni per la sua carriera. Alle volte è riuscita a liberarsi dei truffatori che aveva intorno indirizzando in modo diverso la sua rabbia ed il suo dolore, chiedendo l’aiuto dei suoi avvocati per risollevarsi.

La depressione si è presentata nel momento in cui la donna viveva l’apice del successo. Difatti la Salerno ha confessato che viveva in un perenne stato di paura, attacchi di panico ed ansia. Sempre prima di salire sul palco.  Dopo aver ottenuto successo in Sudamerica, l’attrice ha venduto più o meno 20 milioni di dischi.

Nonostante il suo successo, sembra che abbia avuto un esaurimento nervoso anche a causa dell’enorme successo. Fortunatamente adesso Sabrina Salerno Non soffre più di questi problemi e sembra aver sviluppato una forza interiore che le dà la possibilità di affrontare tutto ciò che ha intorno.