Amadeus, ama un’altra donna oltre alla moglie: ecco di chi si tratta

Il famoso conduttore divide la sua vita tra due bellissime donne, difficile scegliere per lui

Amadeus, amato e famosissimo conduttore tv, è sempre stato circondato da belle donne, complice la sua carriera nel mondo dello spettacolo che inizia prestissimo. Finite le scuole dell’obbligo il giovane lavora nei bar e nelle discoteche come disc jockey, facendo poi il servizio militare, come marconista, a San Giorgio a Cremano. La grande occasione arriva con Radio Blu. Amadeus infatti, registra un nastrino demo e lo spedisce a Claudio Cecchetto, che decide di farlo debuttare nel 1986 a Radio Deejay. Grazie al talent scout, Amadeus è li protagonista assoluto, fino al 1994, a Radio Deejay, che da radio locale diventa nazionale. In questo periodo diventa collega e amico di Fiorello, Jovanotti e Marco Baldini. 

Diventa uno degli speaker di punta di Radio Capital Music Network, dove collabora con Luca Laurenti, Dj Angelo e Stefano Tacconi, che insieme esordiscono con Jerry Scotti. Passa poi alla alla televisione, in cui rimane per un lungo periodo, lasciando così il mondo della radio. Vi farà ritorno dopo dodici anni, nel 2008, a RTL 102.5, dove ha lavorerà fino al 2017. Si alterna tra Rai e Mediaset, conducendo programmi come: FestivalbarDomenica inBuona DomenicaMatricoleMeteore, L’eredità (ideato da lui stesso), Chi vuol essere milionarioMezzogiorno in famiglia, Reazione a catenaI Soliti ignoti.

L’altro amore di Amadeus, nessuno lo avrebbe mai pensato


58enne di Ravenna, Amadeus, al secolo Amedeo Sebastiani, è già stato sposato una prima volta. La sua prima moglie è Marisa di Martino e le loro nozze durarono dal 1993 al 2007. In questo periodo nacque Alice Sebastiani. E’ la figlia primogenita di Amadeus, venuta al mondo nel 1997. Della madre di Alice non sappiamo molto, perché non ha mai fatto parte del mondo dello spettacolo. Durante la conduzione del programma da lui ideato, L’Eredità, conosce la showgirl e ballerina Giovanna Civitillo. I due si innamorano e nel 2009 danno alla luce il figlio Josè Alberto e si sposano.

Amadeus ha più volte dichiarato un vero e proprio amore per sua figlia Alice, che non ha mai smesso si sentire e seguire nonostante le grandi distanze geografiche tra loro. Alice, adesso 24enne, si è laureata all’Istituto Marangoni di Milano in Fashion Business. Ama il mondo della moda e vuole farsi un nome proprio in questo ambito. Tra le sue passioni c’è quella di viaggiare, ha infatti già visto quasi tutta l’Europa e in quest’ultimo hanno ha deciso di andare a vivere a Londra. Alice ha poi un rapporto bellissimo con la seconda moglie di suo padre, Giovanna. Molte volte sui social network, la stessa Giovanna Civitillo si rivolge ad Alice come se fosse sua figlia e non mancano tante dediche di papà Amadeus verso di lei.