Carlo Conti rivela sulla moglie: “Il tradimento è dietro l’angolo…”

Carlo Conti, uno dei volti più amati dell’Italia, ha speso delle parole sulla moglie. Ecco la sua confessione 

Nell’ultimo periodo abbiamo visto Carlo Conti in prima serata su Rai1 con il programma Top Dieci. Uno dei conduttori italiani che sembra trasformare in oro tutto ciò che tocca.  Ormai sappiamo bene come ogni format condotto da lui ottiene grande successo. Non è soltanto merito dei programmi, in quanto egli è un uomo capace di gestire e condurre ogni situazione al meglio.

Carlo Conti

Ultimamente lo abbiamo visto al timone di Top Dieci il programma secondo il quale i concorrenti, divisi in due squadre, devono sfidarsi per indovinare i gusti degli italiani in base a situazioni diverse. Il programma è andato in onda lo stesso giorno in cui è stato trasmesso lo show di Pio e Amedeo, Felicissima sera, un format che ha superato ogni record.

Proprio in occasione della sfida tra i due, il conduttore sembra essere pronto ad affrontare il tradimento della moglie. E ciò che ha affermato lui stesso. Ormai non è possibile dire nulla, solo le qualità di conduttore di Carlo Conti. Una situazione moto particolare e non del tutto chiara. Ma cosa significa tutta questa storia tra Conti e la moglie?

La confessione di Carlo Conti sulla moglie

Carlo Conti

Da anni ormai il presentatore toscano fa parte del mondo della televisione e riesce ad affrontare ogni sfida con grande successo e carisma. Nonostante ciò, questa volta, è stato molto difficile paragonarsi con avversari degni del suo stesso calibro come Pio e Amedeo. Ma Carlo Conti non molla così facilmente, è sempre pronto a mettersi in discussione.

A creare questa situazione così intensa e particolare sono stati proprio Pio e Amedeo che sono andati in onda lo stesso giorno con il programma Felicissima sera. In questa occasione, il presentatore sceglie di adottare un comportamento molto sportivo e durante un’intervista riporta delle parole che hanno sbalordito i telespettatori.

“Su mia moglie non posso scommettere al 100% che vedrà il mio programma. Lei va pazza per Pio e Amedeo e dunque il ‘tradimento’ è dietro l’angolo con il loro nuovo show”. Questo dimostra ancora una volta l’alto livello professionale che contraddistingue Carlo Conti.

Sembra che anche lui si sia arreso ormai all’evidente passione della moglie per Pio e Amedeo. Mette già in considerazione che molti sono gli italiani che sceglieranno le pazze risate generate dai comici che hanno attirato numerosi telespettatori, tra cui anche la moglie di Conti.