Gianni Sperti, spunta il retroscena su Paola Barale: “Bisognerebbe tornare indietro…”

Gianni Sperti torna a parlare di Paola Barale. Le sue parole riguardo al loro legame lasciano poco ad intendere 

 

Gianni Sperti risulta essere uno dei volti più amati della Tv italiana. Da anni lo vediamo come ospite fisso nel programma Uomini e Donne in qualità di opinionista al punto di trasformarsi quasi come un un membro di famiglia. Infatti si conosce molto di lui anche perché l’opinionista è molto attivo anche sui social network con i suoi follower.

Gianni Sperti

Anche se oggi Gianni Sperti è single, nel 1998 si è sposato con Paola Barale donna conosciuta durante l’esperienza come ballerino al programma Buona Domenica. Nel 2002 la loro storia d’amore è terminata nel peggiore dei modi, con un divorzio. Durante un’intervista rilasciata qualche anno dopo la loro separazione, l’opinionista afferma di aver vissuto il momento più difficile della sua vita.

Il periodo della separazione con Paola Barale per Gianni Sperti è stato molto difficile. Un momento che ha segnato la sua vita, un dolore che non pensava di poter provare. Il matrimonio che si è celebrato nel 1998 è terminato solo dopo pochi anni. Ma soltanto nel 2010 l’opinionista ha rilasciato un’intervista in merito.

La confessione di Gianni Sperti su Paola Barale

Gianni Sperti

Qui Ganni Sperti ha parlato a lungo della rottura con la sua ex moglie. Infatti è stato egli stesso a definirlo come uno dei momenti più duri della sua vita. Ecco la dichiarazione di Gianni mentre parla dell’evento che ha segnato la sua vita nel profondo. “Mi sforzavo di dare un senso alla vita, di cercare una nuova direzione, ma brancolavo nel buio. Non ci sentiamo più dalla separazione e quando lo facciamo è soltanto tramite i legali”.

Dopo 9 anni dalla separazione Gianni afferma di essersi interrogato e di essersi chiestosi cosa stia accadendo. Si chiede se è giusto litigare arrivando addirittura ad odiare la stessa persona con la quale ti sei giurato amore eterno sull’altare. Sperti afferma di trovarla una cosa veramente assurda. “Bisognerebbe provare a tornare indietro, ammettendo che non si va più d’accordo, sforzandosi di diventare più amici di prima. Mi dispiace molto non poter più parlare con lei”.

È possibile affermare quindi che questo oltre ad essere una separazione molto burrascosa è stata anche molto dolorosa per Gianni Sperti. L’opinionista, anche dopo molto tempo da quella fine, ancora ricorda la difficoltà vissuta in quel periodo. Sopratutto fa trasparire come nei suoi sentimenti ci sia un posto per Paola Barale.