Paolo Bonolis se ne va con un’altra donna: Sonia Bruganelli prende benissimo la dichiarazione

Il conduttore Paolo Bonolis non ha neanche provato a nasconderlo: se n’è andato con un’altra. Ecco cos’è successo

Paolo Bonolis è sicuramente uno dei personaggi televisivi più amati. Siamo abituati a vederlo in tv da circa 40 anni, quando giovanissimo conduceva i siparietti pubblicitari di Bim Bum Bam, l’indimenticabile programma di cartoni animati degli anni ’80.

 

Il presentatore romano ha sempre sognato di lavorare nel mondo dello spettacolo, ma nonostante questo è anche laureato in Scienze politiche. E’ noto, infatti, che abbia una cultura molto vasta e per questo sono indimenticabili alcune sue reazioni davanti alla risposte sbagliate dei concorrenti delle sue trasmissioni.

Di quiz, ne ha condotti veramente tantissimi. Il più famoso attualmente è Avanti un altro!, a cui collabora con il fido collega e amico Luca Laurenti. Allo show lavorano anche diverse ragazze bellissime e recentemente lo showman è stato sorpreso con una di queste.

Paolo Bonolis, la fuga con l’altra donna

La vita privata di Paolo Bonolis è abbastanza conosciuta. Ci sono state diverse donne nel suo cuore e infatti si è sposato due volte: la prima con la psicologa americana Diane Zoller, dalla quale ha avuto due figli e la seconda con la produttrice televisiva Sonia Bruganelli, con la quale ne ha avuti altre tre. E’ stato fidanzato a lungo anche con la showgirl Laura Freddi, conosciuta sul set di Non è la Rai.

Il matrimonio con Sonia Bruganelli continua dal 2002 e i due si sono sempre mostrati molto felici e affiatati. Poco tempo fa, però, lui ha sorpreso tutti mentre se ne andava via con un’altra donna, sotto gli occhi stupefatti della moglie.

Ecco il video della faccenda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Il filmato è stato girato dalla stessa Sonia Bruganelli e poi pubblicato su Instagram. Mostra il marito mentre dà un passaggio in scooter a Laura Cremaschi, che interpreta il ruolo della Regina del web al popolare quiz show di Canale 5. La voce della donna sembra un po’ stizzita mentre domanda: “Ma le hai dato il casco dell’Inter?!” e il compagno, scherzosamente, replica: “Ma non sai cosa le do adesso!“. Ovviamente non si tratta di niente di grave, i due sono più innamorati che mai.