Stefano De Martino completamente irriconoscibile: fisico rovinato | L’indiscrezione

Stefano De Martino, la foto al mare lascia i fan increduli. Il suo fisico è completamente stravolto.

Stefano De Martino cambiamento fisico
Stefano De Martino (WebSource)

Stefano De Martino, ballerino e conduttore tv, è da qualche anno uno dei volti più giovani su cui la Rai ha acceso i fari.

Nato a Torre Annunziata nel 1989, partecipa alla nona edizione del talent Amici di Maria De Filippi, venendo eliminato in semifinale. All’interno della trasmissione conosce la sua ex compagna, la cantante Emma Marrone, con la quale vive un’intensa storia d’amore arrivata al capolinea nel 2012 quando si fidanza con la showgirl Belen Rodriguez.

Dopo un anno d’amore, i due si sposano e dalla loro unione nasce Santiago. I due si separano nel 2015 per poi tornare assieme nel 2019 lasciandosi nuovamente in via definitiva l’anno seguente.

Il successo del ballerino non si ferma soltanto alla danza e alle notizie di gossip, ma col tempo Stefano ha collezionato vari successi. Dapprima come inviato della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, poi come conduttore di Made in Sud assieme a Fatima Trotta per poi sostituire Amadeus alla guida del fortunato show tv Stasera Tutto è possibile.

Ma la notorietà del giovane ragazzo gli ha dato anche possibilità di cimentarsi nella recitazione, dopo aver preso parte in piccoli camei in serie tv come Don Matteo e Che Dio ci Aiuti, recentemente è stato avvistato, al fianco di Fiammetta Cicogna,sul set del film Il giorno più bello diretto da Andrea Zalone,

Il cambiamento fisico di Stefano De Martino

Stefano de Martino mostra la pancetta
Stefano De Martino (WebSource)

Da sempre considerato uno degli uomini italiani più affascinanti del piccolo schermo, Stefano De Martino ha sorpreso i suoi fan per via del suo cambiamento fisico.

Paparazzato da Nuovo Tv e come dalle foto rilasciate dal sito piùdonna.it, il giovane conduttore mostra un fisico appesantito facendo trapelare un filo di pancetta che andrebbe a nascondere la sua famosa tartaruga da sempre apprezzata dalle sue fedeli seguaci.

Secondo le pagine del settimanale il motivo dell’aumento di peso è dovuto all’effetto del lockdown, ma questo non toglierebbe al bel campano il suo sex appeal ma anzi, molte fan lo trovano ancora più affascinante.

Ultimamente Stefano si è fatto notare in compagnia di Paola Di Benedetto, ex compagna del cantante Federico Rossi, ma nonostante in molti hanno pensato ad un inizio di una nuova storia d’amore, la vincitrice della terza edizione del Grande Fratello Vip, ha smentito le voci dichiarando che tra lei e De Martino c’è solo una forte amicizia.

In attesa di prendere nuovamente il timone di Stasera Tutto è possibile, Stefano De Martino si gode le meritate vacanze dopo aver concluso un tour teatrale che lo ha visto protagonista assieme a Francesco Paolantoni e Biagio Izzo nello spettacolo Che coppia noi tre, The Show.