Aurora Ramazzotti e la confessione inaspettata sul farlo in gruppo: “Mi vergogno a dirlo…”

Una confessione di Aurora Ramazzotti fa strabuzzare gli occhi. La figlia della Hunziker e di Ramazzotti si lascia andare  

 

Aurora Ramazzotti è una conduttrice ed influencer, figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti. Da anni fidanzata con Goffredo Cerza, si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo per le sue doti di conduttrice e di showgirl. Aurora Ramazzotti è anche protagonista in Tv perché vittima di uno scherzo organizzato dallo staff di “Scherzi a parte” con la collaborazione della madre.

aurora ramazzotti

La ragazza poi racconta, durante un’intervista, diversi retroscena della sua vita privata molto particolari e dai dettagli scottanti. Parla di alcuni fatti molto intimi. Inizia il suo aneddoto raccontando della sua prima volta. “La prima volta che ho fatto l’amore? Avevo 18 anni ed è stato il giorno del compleanno di mia madre. E non lo dimenticherò mai. Mamma sa tutto, tra di noi non ci sono filtri. Lei sa tutto, possiamo dire che era tutto pianificato”.

Arriva poi un momento imbarazzante della sua vita, in cui Aurora si lascia andare a delle parole piccanti. All’età di 12 anni, precisamente nel giorno del suo compleanno, aveva invitato gente un poco ovunque. Non aveva amici a quell’età racconta Aurora. Aveva chiamato alla sua festa anche un suo amico che ha precedentemente conosciuto alle Maldive. “Ci stavamo baciando in bagno e proprio in quel momento è entrato mio padre e ci ha beccato”.

La confessione intima di Aurora Ramazzotti

aurora ramazzotti

Mi vergogno a dirlo, in quel periodo mi piaceva limonare in gruppo”. Le parole di Aurora lasciano esterrefatti i fan. Poi però la ragazza vuole puntualizzare subito una cosa. Aurora dice che non c’è nulla da pensare male, in quanto mentre lei lo faceva con il suo ragazzo una sua amica lo faceva con il suo. “Mi piaceva farlo in gruppo, mio padre entrò in bagno e mi trovò con tre persone”.

Aurora ha anche svelato di pentirsi del tatuaggio fatto sul piede, una F tatuata durante una vacanza a Formentera. Questo ricorda che è il primo acquisto fatto con i suoi guadagni. La sua fama è sempre in crescita e c’è chi continua a sostenere che sia grazie all’importante cognome che porta con sé. A riguardo Aurora dichiara che è abituata alla critiche.

Dice che tra le prime che ha ricevuto c’era proprio quella della raccomandazione. Aurora afferma che sa il potere del suo cognome, quindi anche di essere spinta in un certo senso. Ma poi afferma che questo è il lavoro che ama fare e che continuerà fregandosene di ciò che dicono di lei. Continua per la sua strada.