Avete mai visto casa di Christian De Sica? Nessuno si aspettava niente del genere

Sapete dove abita l’attore Christian De Sica? La sua casa vi stupirà: non crederete ai vostri occhi

Christian De Sica è uno degli attori italiani più famosi. Figlio d’arte, suo padre era il grandissimo regista Vittorio De Sica che ha contribuito a scrivere la storia del cinema italiano e della sua commedia.

 

A differenza del genitore, l’artista romano si è sempre concentrato in ruoli più semplici e scherzosi, creando un nuovo genere cinematografico dagli anni ’90: quello dei cinepanettoni. Si tratta, ovviamente, dei classici film demenziali che escono al cinema durante il periodo natalizio.

Insieme al collega Massimo Boldi formava una coppia fantastica per questo tipo di pellicole. I due hanno lavorato insieme fino al 2005, quando si sono separati a causa di un litigio. Adesso sono tornati in buoni rapporti.

Christian De Sica, ecco dove vive

Christian De Sica è nato e cresciuto a Roma, dove ha avuto la possibilità di conoscere quelli che un giorno sarebbero diventati grandi personaggi televisivi e cinematografici. Uno di questi è stato Carlo Verdone, con cui curiosamente andava a scuola. I due erano addirittura compagni di banco.

L’amicizia con il grande comico lo ha portato a conoscere la sorella Silvia che poi ha sposato nel 1980. La relazione non cominciò nel migliore dei modi perché il fratello riteneva che l’amico non andasse bene per la ragazza che all’epoca lei era molto più giovane. I due hanno, infatti, 7 anni di differenza.

Nonostante questo inizio burrascoso, il matrimonio va molto bene, sono molto felici e hanno due figli, Brando e Maria Rosa. L’attore, infatti, diversamente dai personaggi che interpreta nei suoi film è un uomo molto fedele. Ecco dove abita la coppia.

Ovviamente, come tutte le persone più benestanti, Christian De Sica ha più di una casa. Quella più nota è sicuramente la villa di Capri, che prima di lui è appartenuta a diversi personaggi importanti, soprattutto artisti. Si tratta di un luogo da sogno, con tantissime stanze e circondato da giardini e parchi. Il terrazzo dà direttamente sul golfo di Napoli, regalando una vista mozzafiato. Recentemente, è stato reso noto che questa abitazione incredibile è in vendita: chissà chi la comprerà.