Ilary Blasi ama un altro oltre a Francesco Totti: ecco chi è

Ilary Blasi confessa di aver perso la testa per un altro uomo che le dà anche molte preoccupazioni.

Ilary Blasi altro uomo
Ilary Blasi (WebSource)

Ilary Blasi, moglie dell’ex capitano della Roma Francesco Totti, è una delle presentatrici tv su cui la Mediaset sta puntando molto negli ultimi anni.

Approdata in televisione nel 1998 come concorrente a Miss Italia e poi reclutata come letterina nel quiz Passaparola condotto da Gerry Scotti, la donna è stata corteggiata dal campione della Nazionale con cui si è sposata nel 2005 con uno sfarzoso ricevimento da favola seguito in diretta da migliaia di telespettatori.

Dalla loro unione sono nati tre figli Cristian, Chanel e Isabel, che sono sempre al fianco dei loro genitori come si può vedere dai loro post sui social.

Ilary Blasi è anche diventata un personaggio di una serie tv, infatti l’attrice Greta Scarano, ha vestito i suoi panni nella miniserie televisiva Speravo de morì prima, basata sull’autobiografia Un capitano scritta da Francesco Totti in collaborazione con Paolo Condò, mettendo in luce tutta la temerarietà e caparbietà della presentatrice nei confronti di suo marito nei momenti meno brillanti della sua vita.

Il capitano e la showgirl, da sempre hanno fatto sognare il pubblico italiano per via della loro storia d’amore, ma Ilary ha dichiarato che nella sua vita c’è un altro uomo che le fa battere il cuore.

Ilary Blasi perde la testa per un altro uomo

La Blasi ama un altro
La Famiglia Totti al completo (WebSource)

Ilary Blasi è da sempre innamorata di suo marito Francesco Totti, ma un altro uomo le sta facendo battere il cuore e la sta riempiendo di preoccupazioni.

Si tratta di suo figlio Cristian, primogenito, che ha mostrato interesse nel seguire le orme di suo padre nel mondo del calcio, infatti il giovane Totti, attualmente fa parte delle giovanili della Roma.
“Sono felice che Cristian insegua i suoi sogni, lo amo e mi fa perdere la testa. Ma lui ha un cognome importante e man mano che crescerà dovrà farne i conti. La gente si aspetta qualcosa di straordinario da un altro Totti, non vorrei che un bambino si carichi di queste responsabilità. Non è giusto” – dichiara Ilary – “Tra me e Francesco, il ruolo del genitore cattivo lo ricopro io, sono una mamma molto attenta. Tre figli sono tanti e portano tante apprensioni” E alla domanda su allargare la famiglia la conduttrice replica con ironia “Un quarto figlio? Francesco me lo ha proposto tante volte, se tanto lo desidera vorrà dire che lo farà con un’altra”.