Meghan Markle, esce allo scoperto l’attacco alla regina: L’indiscrezione

Meghan Markle si espone con un attacco diretto alla royal family. Nel suo mirino la regina a causa di un’imitazione 

In base alla biografa Angela Levin, l’ex attrice ed amica Melissa McCarthy sembra che abbia mancato di rispetto alla regina. Tutto ciò è stato immortalato in un video per il progetto “40×40”. In quelle immagini Meghan Markle si mostra con una tazza di tè, un cappello floreale ed un paio di guanti in pendant con il vestito. Solo questo è stato sufficiente per far gridare all’oltraggio.

Meghan Markle

Insieme alla contessa, troviamo anche l’amica Melissa McCarthy. Le due donne sono state protagoniste del nuovo video realizzato per il progetto 40×40. Entrambe però sono state accusate di aver mancato di rispetto alla regina Elisabetta con le loro insinuazioni. Queste le parole della biografa Angela Levin: “La duchessa ha mostrato cosa pensa davvero della royal family”.

Inoltre l’esperta reale aggiunge quanto segue: “Ha ottenuto ciò che voleva, pensa di essere più astuta. Ora si attende soltanto lo sfogo del marito Harry nel suo prossimo libro”. Con queste parole da donna si è riferita alla memoria del principe, che sarà a disposizione entro il prossimo anno. Proprio nello stesso momento in cui sarà celebrato il Giubileo di Platino della sovrana.

Meghan Markle contro la regina? Cosa accade

Meghan Markle

Angela a questo punto ha deciso di porre a tutti i suoi follower di Twitter una domanda molto particolare e ben precisa. Angela ha chiesto se altri pensano che sia Meghan che Melissa stessero prendendo in giro Sua Maestà. Numerose sono state le risposte ricevute, molte delle quali utilizzate anche per iniziare degli attacchi molto velenosi. Ecco i commenti che alcuni utenti: “Sono davvero tristi”, “Meghan è scortese e soprattutto ingrata, la popolarità che ha oggi la deve anche al matrimonio con Harry”.

non è tardato ad arrivare anche il pensiero che ha voluto condividere il biografo Robert Jobson in merito alla situazione che è scaturita.”Credo sia una caricatura obsoleta degli inglesi”. Numerose invece sono state le reazioni scatenate dal Team Meghan che, inevitabilmente, si è schierato da parte della duchessa. Difatti ha sottolineato che era tutto un semplice scherzo, non assolutamente una mancanza di rispetto. Un clima di tensione che non deve essere assolutamente sottovalutato.

Un altro utente ha detto che è inglese e cresciuto negli Stati Uniti. Sua moglie americana, confessa, che lo prende spesso in giro per le origini anglosassoni. Per il suo compleanno, scrive il ragazzo, ha ricevuto una torta a forma di tazza di tè dalla moglie. La reazione? Una semplice risata.