Sapete quanto guadagna Luca Laurenti? Altro che spalla di Bonolis, è ricchissimo

Gli stipendi dei vip sono sempre incredibili, ma quello del comico Luca Laurenti li supera tutti: ecco quanto guadagna

Luca Laurenti è sicuramente uno dei personaggi televisivi più noti e curiosi. Con la sua presenza discreta e timida intrattiene con successo il pubblico da quasi 30 anni e la sua voce particolare è diventata la sua caratteristica principale.

 

E’ in grado, infatti, di cambiare registro vocale in una maniera sorprendente. Quando parla a volte balbetta al punto da diventare quasi incomprensibile, ma quando canta tira fuori una voce spettacolare e del tutto inaspettata.

Il suo amico e collega Paolo Bonolis, con il quale collabora dal 1993, ha raccontato di essere rimasto impressionato la prima volta che l’ha sentito cantare, durante un provino. Da lì è iniziata la loro grande amicizia.

Luca Laurenti, lo stipendio da capogiro

Luca Laurenti è una presenza fissa sul piccolo schermo da tantissimo tempo. Con il suo carattere solare e spontaneo ha conquistato tutti e agli spettatori piace il mix di differenze che crea insieme al conduttore principale.

I due hanno lavorato insieme a svariati show, sempre riscuotendo una grande fortuna. I più popolari sono sicuramente Ciao Darwin e Avanti un altro!, che va in onda praticamente senza interruzioni dal 2011, quindi da ben 10 anni.

L’amicizia con il presentatore è stata fondamentale anche nella vita privata, non solo in quella professionale perché ha conosciuto quella che oggi è sua moglie proprio grazie all’amico. Lui e Raffaella Ferrari si sono sposati nel 1994 e hanno un figlio, Andrea.

La spalla comica durante una carriera così lunga ha certamente accumulato un patrimonio di tutto rispetto. Spesso ci si chiede quanto effettivamente guadagnino i vip e anche lo stipendio del musicista genera curiosità. Ma quanto guadagna?

luca laurenti

E’ stato reso noto che Paolo Bonolis per ogni puntata di Avanti un altro! porti a casa circa 40mila euro ed è facile immaginare che di conseguenza lo stipendio del Maestro non sia troppo diverso da questa cifra. Gli è stato chiesto più volte di rivelare le somme del suo patrimonio, ma è una persona molto riservata e per questo si è sempre rifiutato di confessarlo. I suoi guadagni restano un mistero ma sicuramente sono altissimi e gli permettono di condurre una vita molto agiata.