Enrico Papi, nella sua vita c’è una donna che ama follemente oltre alla moglie: ecco chi è

Enrico Papi è innamorato di un’altra donna, ma non si tratta della moglie. Vediamo chi è.

Enrico Papi l'altra donna
Enrico Papi (WebSource)

Enrico Papi, autore e conduttore televisivo, da qualche anno è tornato, dopo un lungo periodo di assenza dal piccolo schermo, a intrattenere il pubblico.

Grazie alla sua partecipazione negli ultimi anni in programmi come Ballando con le Stelle e Tale e Quale Show, il conduttore si è contraddistinto per via del suo carattere ironico e coinvolgente, convincendo così la Discovery ad arruolarlo per la conduzione del game show Guess My Age.

Il successo di questo programma permetterà al conduttore di tornare sulle reti Mediaset, infatti Enrico Papi, condurrà la nuova edizione di Scherzi a parte a partire dal 19 settembre affiancato da due donne del mondo dello spettacolo che negli ultimi anni hanno fatto parlare di sé sia per le loro travagliate storie d’amore e sia per la loro partecipazioni al Grande Fratello Vip, seppur in due edizioni diverse. Stiamo parlando di: Antonella Elia ed Elisabetta Gregoraci.

Da sempre innamorato della musica, il presentatore, dopo aver condotto lo storico Sarabanda, ha cercato di intraprendere la carriera di cantante dapprima pubblicando il singolo Mooseca e successivamente presentando un brano in coppia con Orietta Berti alle selezioni del Festival di Sanremo 2020 senza avere esito positivo.

Successivamente pubblica il suo secondo brano, Come si chiama (la canzone che fa), da sigla di apertura del suo nuovo programma Name that tune, che riprende alcuni giochi storici del suo programma di punta Sarabanda tra cui il famosissimo 7×30.

Il simpatico mattatore ha anche tentato la carriera di attore, dopo aver ottenuto un cameo nella soap opera Beautiful, interpreta, nel 2001, il ruolo di un giornalista, nel film Ravanello Pallido a fianco di Luciana Littizzetto e Massimo Venturiello,e il ruolo di un prete nel film Ambo del 2014.

Enrico Papi innamorato di un’altra donna

Enrico Papi
Enrico Papi con i figli e la moglie (WebSource)

Enrico Papi, sposato nel 1998 con Raffaella Schifino, ha rivelato di essere innamorato di un’altra donna oltre sua moglie.

I due hanno due figli Rebecca e Jacopo. Ed è proprio la primogenita ad aver rubato il cuore del presentatore che si dichiara innamorato di lei.

Nata nel 2000, Rebecca Papi, la si può vedere spesso sui social del genitore da cui sembra aver presto la simpatia e la spigliatezza.

l'altra donna di Enrico Papi
Rebecca Papi (Screenshot)

Stessa cosa si può dire del secondogenito Jacopo, classe 2008. Quest’ultimo è apparso in tv al fianco del padre in una puntata del game show Guess My Age, dove ha mostrato al pubblico la simpatia che fa parte di tutta la famiglia Papi.