Rudy Zerbi cambia lavoro: ecco la nuova idea

Una nuova esperienza all’orizzonte per Rudy Zerbi? La nuova idea arriva direttamente in vacanza, un vero colpo di genio 

 

Rudy Zerbi è un produttore discografico e personaggio televisivo italiano. È diventato noto al grande pubblico per essere stato giurato dei principali talent show andati in onda su Mediaset negli ultimi anni. Stiamo parlando di Operazione Trionfo, Amici di Maria De Filippi, Italia’s Got Talent Tu sì que vales.

rudy zerbi

Rudy Zerbi passerà l’estate a Riccione, non solo per vacanza ma anche per lavoro. Infatti dal 30 luglio fino alla fine di agosto ogni mattina Rudy si collegherà con gli ascoltatori di Radio Deejay. Il resto della giornata è tutta un’altra storia. Tra sole, mare, figli, divertimento e sicuramente non mancherà tanta musica.

Durante un’intervista Rudy ha parlato un po’ di sé, raccontando come gestisce i figli durante le vacanze. Zerbi ha 4 figli Tommaso di 21 anni, Luca di 16, Edoardo di 12 e Leo di 6. Mentre Edo e Leo stanno con lui in vacanza Tommaso e Luca, che sono più grandi, vanno e vengono.

Un nuovo lavoro per Rudy Zerbi?

rudy zerbi

I figli, secondo quanto sostiene Rudy, danno linfa vitale ed ispirazione anche per quello che riguarda il suo lavoro. Sono in grado di fornirgli i giusti spunti che lui prende in considerazione. Gli viene chiesto cosa riesce a fare con loro in estate. “Più di tutto abbiamo il tempo per stare insieme, per giocare, andare in spiaggia di sera o a ballare in piscina”.

La vita normalissima dell’italiano in vacanza. Io sono “un italiano fiero e vero”, come canta Toto Cutugno”. Parole molto forti e che esprimono tutto l’amore che prova per la sua patria. Parlando della sua esperienza estiva annuale a Riccione, spiega che nell’hotel dove soggiornano a Riccione c’è una signora romagnola.

Ha circa tra i 70 e gli 80 anni, più 80, e gli insegna a fare la vera piadina a mano. Poi la cuociono e la mangiano. Poi anche gli strozzapreti. Zerbi conclude dicendo che, il comune denominatore delle vacanze, sono il cibo ed il gioco.

Ed è proprio riguardo al cibo che Zerbi ha pubblicato un recente post su Instagram. Una foto in cui è ritratto con un enorme paella. Rudy sotto al post scrive, in modo ironico, come è usuale fare: “Ho fatto una piccola paella per pochi amici! Ai primi duecento che commentano consegno a domicilio gratuitamente entro la sera”.

Chissà, sarà una nuova svolta lavorativa per Zerbi? Diventerà un cuoco o continuerà solo ad assaporare le prelibatezze che gli vengono offerte? Sicuramente sta passando delle bellissime vacanze insieme ai suoi figli.