Sonia Bruganelli e la foto inedita con il conduttore: Paolo Bonolis come l’avrà presa?

Sonia Bruganelli, la moglie del fenomenale Paolo Bonolis, posta una foto con un noto conduttore. Cosa si nasconde dietro lo scatto 

 

Sonia Bruganelli, 47 anni, è un’imprenditrice e moglie di Paolo Bonolis con cui ha avuto tre figli. È l’ideatrice di una linea di moda per bambini e ha dato vita a SDL. Si tratta di un’agenzia di casting per la Tv, il cinema ed il teatro. Inoltre conduce un programma dal titolo I Libri di Sonia per SDL.TV. Programma che da Natale è approdato sul canale satellitare di Tim Vision.

Sonia Bruganelli

Spinta dalla sua grande passione per il mondo della moda, la sua carriera inizia come modella. Proprio per lavoro incontra Paolo Bonolis, nonostante la differenza di età tra i due, nasce una storia d’amore importante che perdura ancora oggi. La coppia, oltre ai figli Silvia Bonolis e Davide Bonolis, hanno una figlia di nome Adele.

La ragazzina è affetta da cardiopatia e disabilità motoria. Difatti in alcune occasioni Sonia ha richiamato l’attenzione su quelle famiglie che devono vivere con figlio disabile, sulle loro difficoltà e sull’assistenza spesso non sufficiente. Adele adesso ha 17 anni e Sonia in un’intervista ha dichiarato.

Una foto ritrae Sonia Bruganelli con un conduttore famoso, cosa significa

Sonia Bruganelli

“Io la vedevo così piccola con tutti quei tubicini e avevo paura persino a toccarla, ad allattarla. E poi mi sentivo in colpa per questo”. La Bruganelli è una donna intelligente, coraggiosa, creativa, grande imprenditrice ma anche molto social ed attiva con i fan. Riguardo ai social media, Sonia Bruganelli di recente ha postato un vecchio ritrovamento sul suo profilo Instagram ufficiale.

Una foto con un vecchio amico, Claudio Calì. Si tratta del giornalista volto di SkyTg24, in onda a mezzogiorno, sempre impeccabile in giacca e cravatta. Eppure dietro a quegli abiti c’è molto di più. Al mare, sotto al sole, il giornalista svela un fisico da sex symbol. Sonia e Claudio nella foto sembrano essere una coppia affiatata. Il post ha fatto subito il boom di like e ha scatenato i migliori commenti dei fan.

La prima a commentare è stata Samantha De Grenet che scrive “Nooo! Non sapevo che fosse un tuo amico!!! Lo adoro!!!!”. E ancora, tra i tanti commenti dei fan, c’è chi scrive “Sonia come siete belli, ma Bonolis non è geloso?”. Per adesso nessun commento da parte del conduttore di Mediaset Bonolis è arrivato. Starà tramando qualche cosa il simpatico e sempre sopra le righe Bonolis?