Mara Venier ha un soprannome molto spinto che nessuno conosce: la rivelazione scioccante

La nota conduttrice Mara Venier ha stupito tutti rivelando un soprannome che nessuno conosceva: l’annuncio su Instagram 

Mara Venier è sicuramente una delle conduttrici più storiche della televisione italiana. La sua carriera è iniziata come attrice al cinema, ma verso gli anni ’90 decise di spostarsi sul piccolo schermo.

 

Il successo è arrivato come presentatrice di Domenica in. La prima edizione la condusse insieme a Luca Giurato ma ottenne così tanto successo che già l’anno successivo venne scelta come conduttrice principale dello show.

E’ uno dei personaggi televisivi sicuramente più amati e alla quale siamo molto affezionati. Qualche tempo fa ha annunciato di non voler più condurre il suo storico programma di Rai1 e questo ha scioccato tutti.

Mara Venier, il soprannome hot

Mara Venier è nota non solo per la sua vita lavorativa, ma anche per quella privata. Oggi è felicemente sposata con il produttore Nicola Carraro dal 2006, ma alcuni anni fa ha avuto diverse relazioni, alcune delle quali finite non nel migliore dei modi.

In un’intervista, infatti, ha rivelato di essere stata spesso tradita e che, di conseguenza, anche lei ha giocato la stessa carta e messo le corna a sua volta ai suoi ex partner. Uno dei rapporti più burrascosi è stato sicuramente quello con l’attore Jerry Calà, con il quale era sposata negli anni ’80. Oggi fortunatamente il matrimonio con l’attuale marito procede a gonfie vele e lei ha detto che non lo tradirebbe mai.

Da qualche tempo gira un video su Instagram dove l’ex attrice ha rivelato un suo soprannome di cui nessuno era a conoscenza. Ecco qual è, si può ancora vedere sul profilo Tiktokfanitaliano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Alcuni giorni fa la presentatrice veneziana è uscita con il marito e l’amico Christian De Sica. Mentre si stavano divertendo, si sono messi a rivangare i vecchi tempi e a parlare del passato. In questa occasione zia Mara ha raccontato che, quando era ragazza, aveva un soprannome molto particolare e, sicuramente, un po’ spinto: “C’avevo 25 anni, sai come mi chiamava? Puttanon de barca!“. I tre si sono messi a ridere, senza specificare chi avesse assegnato questo nomignolo alla conduttrice più amata d’Italia.