Maria De Filippi, il dramma in famiglia: “Ha avuto due tumori”

Maria De Filippi, conduttrice amatissima dal pubblico italiana, rivela un dramma famigliare. Ecco cosa è accaduto.

Maria De Filippi tumori dramma
Maria De Filippi (WebSource)

Maria De Filippi, conduce da anni programmi di successo tra cui: C’è posta per te, Amici di Maria De Filippi e Uomini e Donne.

Molti personaggi del mondo dello spettacolo, della televisione e della musica, devono ringraziarla per il loro successo, in quanto è stata la loro fata madrina per portarli verso una carriera sempre più in ascesa.

Dai suoi show televisivi sono emersi cantanti come: Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Enrico Nigiotti, Riki, Marco Carta, Irama e Valerio Scanu, ballerini come Stefano De MartinoLorella Boccia ed Elena D’Amario e anche attori come Diana Del Bufalo. Oltre questi talenti, la donna ha dato popolarità anche a personaggi del piccolo schermo come Tina Cipollari, Costantino Vitagliano, Gemma Galgani e tanti altri.

La donna nel 1995 ha sposato il conduttore e autore televisivo Maurizio Costanzo dopo averlo conosciuto ad una conferenza a Venezia. I due hanno adottato un ragazzo, Gabriele, che attualmente collabora con la madre nella redazione di alcuni suoi programmi.

Maria De Filippi, ha anche fondato assieme suo marito la società di produzione televisiva Fascino PGT, che ha prodotto molti programmi tv di successo come Temptation Island, Tu si que vales e anche spettacoli teatrali tra i quali Footlose e Io ballo.

Maria De Filippi: “Ha avuto due tumori, avevo paura di perderlo”

Maria De Filippi dramma turmori
Maria De Filippi (WebSource)

Maria De Filippi, si è rivelata a cuor aperto in un’intervista rilasciata al settimanale Chi di Alfonso Signorini.

La regina della televisione italiana, ha rivelato di amare profondamente i suoi cani di cui non può farne a meno, infatti durante il lockdown la si vedeva spesso nelle strade di Roma assieme ai suoi amici a quattro zampe Filippa e Ugo.

Ed è stato proprio quest’ultimo a far preoccupare la De Filippi. “Il mio cane di 15 anni, Ugo, ha superato proprio di tutto, tra cui due tumori, per me è stato un momento di paura e sofferenza. Non riuscirei a vivere senza di loro” – ha dichiarato la conduttrice nelle pagine del settimanale – “Quando stanno male faccio loro delle punture diventando il loro medico. Non voglio vederli soffrire, sto molto male quando accade”.

Inoltre rivela anche che: “Maurizio è molto affezionato a loro. Lui non lascia mai il suo lavoro e quando lo fa è solo per portare Filippa dal veterinario. Sono i nostri amici più cari, fanno parte anche loro della nostra famiglia allargata“.