Emma Marrone prima e dopo: è completamente irriconoscibile

Tutti conoscono Emma Marrone, ma alcuni potrebbero ignorare profondamente come sia cambiata. Ecco il prima ed il dopo della cantante 

Emma Marrone è uno dei volti più conosciuti della musica italiana, sicuramente tra i più apprezzati. La sua carriera inizia con il talent show di Maria De Filippi Amici. Da allora la sua carriera è in costante ascesa al punto da ottenere un gran numero di fan intorno a lei. In uno scatto su Instagram la cantante mostra il suo volto senza trucco e senza inganno. La reazione dei fan è stata davvero molto interessante.

emma marrone

La cantante mostra il suo viso del tutto #nomakeup, ossia priva di trucco. O come si dice di solito Acqua e Sapone. Emma Marrone dice di dimostrare ogni sua imperfezione a i suoi numerosi follower, che ogni giorno la seguono su Instagram e la amano per le sue performance. Questa la frase che accompagna lo scatto “Senza trucco, senza inganno”.

L’artista Salentina mostra la propria bellezza senza aver paura di essere giudicata e con molta sicurezza in se stessa. Dopo aver vissuto un periodo molto difficile, l’artista ha deciso di godersi appieno il periodo natalizio avendo alle spalle un anno in cui ha ottenuto grandi soddisfazioni sia per quanto riguarda la sfera lavorativa che per quella personale.

Il cambiamento di Emma Marrone

emma marrone

I fan di Emma Marrone hanno molto apprezzato ovviamente questa foto, in cui si mostra in tutta la sua bellezza naturale e senza make-up. Si tratta di uno scatto che conferma ancora una volta come, la cantante, si sente realizzata e che non voglia nascondersi dietro filtri o trucco o maschere. Nonostante il successo Emma Marrone non ha perso la sua semplicità, sceglie molto spesso di condividere con il suo pubblico alcuni attimi di vita quotidiana.

È sufficiente leggere i numerosi commenti che hanno accompagnato la foto. Fin dai primi istanti dopo la pubblicazione stessa, è stata innondata da frasi e da like. Ad esempio, un’ammiratrice della giovane cantante Salentina, le ha dimostrato tutta la sua ammirazione. “Bella così al naturale, senza maschere. Emma, sei meravigliosa. Poche hanno il coraggio di farsi vedere per quello che si è veramente”.

Ma ve la ricordate nella sua prima apparizione? Emma dimostra come non sia cambiata molto nel corso del tempo. Se non per la normale età che avanza. Sicuramente non si può dire che la cantante sia ricorsa a dei “cambiamenti” così impressionanti, quanto meno non proprio così evidenti.