Michelle Hunziker, il fratello nascosto da sempre: “Sono sordo e quasi muto” | Ecco chi è

La bellissima showgirl Michelle Hunziker ha un fratello segreto di cui non parla mai: ecco chi è

La vita privata di Michelle Hunziker è sempre presa d’assalto da giornalisti e paparazzi. Nel corso degli anni, tante volte il suo viso è finito sulle copertine delle più famose riviste di gossip e tanti retroscena sono spuntati fuori.

 

Nel 2017 la sua autobiografia, Una vita apparentemente perfetta ha avuto una grande successo ma ha suscitato anche diversi scandali. Nel libro l’ex modella svizzera racconta della sua esperienza con la setta che l’ha plagiata, costringendola ad allontanarsi dai suoi cari e a rompere da Eros Ramazzotti.

I due si erano sposati nel 1998 e nel 1996 hanno avuto la figlia Aurora, oggi splendida 25enne. Adesso la showgirl si è risposata con l’imprenditore Tomaso Trussardi, con il quale ha avuto altre due bambine, Sole e Celeste.

Michelle Hunziker, il fratello segreto

Nel suo libro Michelle Hunziker parla spesso della sua infanzia e della sua famiglia. Come sanno tutti, è nata e cresciuta in Svizzera, più precisamente a Sorengo e da bambina si è trasferita a Ostermundigen, nella parte tedesca.

Sua mamma si chiama Ineke, mentre suo padre Rodolfo è scomparso nel 2001 all’età di 60 anni. Il rapporto con lui non era tra i più sereni, infatti si erano riavvicinati poco prima della morte, quando lei era già famosa.

Quello che non tutti sanno, e che lei neanche ha scritto nella sua opera, è che ci sarebbe anche un fratello. La conduttrice non ne parla praticamente mai, ma poco tempo fa lui aveva cercato di contattarla pubblicamente.

Si chiama Andrea Hunziker ed è nato dalla prima relazione del padre. Dopo il secondo matrimonio, tutti e quattro erano andati a vivere insieme, ma a quanto pare il legame tra i fratelli non era molto forte. Lei si trasferì a Milano in cerca di fortuna quando aveva solo 17 anni e da allora i contatti si sono fatti sempre meno frequenti. Nella lettera pubblicata su DiPiù nel 2018, il fratellastro ha spiegato di essere sordo e quasi muto e di essere guarito da un tumore al cervello. Non sappiamo come siano i rapporti tra loro oggi.