Pippa Middleton si prende lo scettro: è diventata più ricca di Kate | Ecco come ha fatto

Pippa Middleton, la sorella minore di Kate, ora è più ricca della duchessa di Cambridge: ecco come ci è riuscita

Nel 2011 Pippa Middleton diventava famosissima in tutto il mondo durante il matrimonio di sua sorella. Kate Middleton, infatti, si stava sposando con il fidanzato storico, ovvero il principe William, destinato un giorno a salire sul trono del Regno Unito.

 

La sorellina finì al centro della cronaca rosa per la sua bellezza, che a tratti oscurava quella della sorella maggiore, costretta a indossare un abito molto più tradizionale e poco attillato. Inoltre, per qualche tempo qualcuno insinuò un flirt con il cognato, il principe Harry, oggi sposato con l’ex attrice americana Meghan Markle.

Dal matrimonio di William e Kate sono passati 10 anni e ne sono successe di cose. Innanzitutto, la coppia reale ha avuto tre bambini, ma anche la vita della sorella minore è cambiata molto. Oggi, infatti, è molto più ricca di allora: ecco cos’è successo.

Pippa Middleton, il patrimonio superiore a quello di Kate

Dopo l’annuncio del fidanzamento ufficiale della sorella, la vita privata di Pippa Middleton è diventata molto più dura, costretta a sopportare gli assalti della stampa. Anche per questo, per diverso tempo il fratello James ha sofferto di depressione.

Ricordiamo che la famiglia Middleton è borghese e non nobile come quella a cui si è imparentata. Proprio per questo, il matrimonio con la famiglia reale inglese non era nei piani: William e Kate si sono conosciuti e fidanzati all’università.

La sorella Pippa, il cui nome completo è Philippa Charlotte, ha voluto dimostrare di non avere nulla da invidiare alla sorellona. Oggi, infatti, è addirittura più ricca di lei: ecco la verità.

Nel 2017 si è sposata con James Matthews, figlio di David Matthews, ex pilota di auto da corsa e proprietario del lussuosissimo resort Eden Rock a St Barths. Come il padre, anche lui ha gareggiato nei motori e poi si è lanciato nel mondo degli imprenditori. Oggi la coppia vive insieme ai due figli in un appartamento a Londra da 22 milioni di dollari e alla morte del padre erediteranno oltre 2 miliardi e mezzo di sterline, oltre a una tenuta da 10 mila acri in Scozia.