Sapete dove vive Flavio Insinna? Nessuno si aspettava una cosa del genere

In molti conoscono Flavio Insinna, ma non tutti sanno dove abita il conduttore. La sua casa lascia a bocca aperta 

Tutti sanno che da qualche tempo a questa parte il programma serale della RAI, L’eredità, è condotto da Flavio Insinna. Da anni ormai il conduttore capitolino ricopre diversi ruoli di spicco in trasmissioni molto note in qualità di presentatore e vive in una casa che si trova proprio nella capitale. Si tratta di un grande appartamento arredato con grande gusto e stile indiscutibile.

Flavio Insinna

È possibile conoscere molti dettagli della sua abitazione, proprio perché è stato lui stesso a postare alcune foto su Facebook. Il soggiorno si esplica in uno stile classico al cui interno possiamo trovare alcuni divani e dei cuscini di piume. Sono elementi capaci di rendere molto più elegante l’intero ambiente domestico. Però è importante sottolineare che, dentro la casa, vi sono pochissimi mobili al punto da dare l’impressione di essere quasi vuota.

Quindi è possibile affermare che la sua casa è perfettamente in linea con il suo “essere single”. Difatti la sua abitazione è priva di dettagli di design e ci sono davvero pochissimi tappeti e sedie. La stanza che ha attirato maggiormente l’attenzione dei follower è quella in cui si trova una libreria. Sembra che questa sia proprio il salotto.

La casa di Flavio Insinna lascia a bocca aperta

Flavio Insinna

Inoltre pare che a Flavio Insinna piacciano molto gli Open Space. Ed è per questo motivo che preferisce questo stile morbido e leggero per arredare la sua casa. Anche se in realtà non vive proprio da solo, in quanto condivide i suoi spazi con due gatti ed un cane. La casa di Insinna presenta quindi uno stile classico, nella grande stanza è presente un divano in pelle bianca ed un mobile in legno. Entrambi elementi d’arredo con uno stile molto vecchio.

Le pareti dell’appartamento sembrano avere un colore molto strano, tendente al giallo canarino caldo. In tutta la casa vi è un parquet scuro, capace di rendere l’ambiente molto accogliente e caldo. Nel bel mezzo della stanza troviamo un tavolo molto grande, in legno. Qui Flavio Insinna organizza dei sontuosi pranzi e cene con amici e parenti.

Quindi è possibile affermare che la casa del conduttore è molto semplice, ma arredata finemente e con gusto. I metri quadrati a disposizione sono pochi. Si tratta quindi di un luogo in cui l’uomo si rilassa nel momento in cui è lontano dal lavoro e dalla sua professione.