Sonia Bruganelli e gli alcolici di mattina: la strana situazione

Cosa sta accadendo a Sonia Bruganelli? Una foto postata dalla moglie di Paolo Bonolis è molto emblematica, chissà cosa vorrà dire 

Sonia Bruganelli, nata il 20 febbraio 1974, fin da piccola ha avuto una grande passione nei confronti del mondo della moda. Infatti, inizialmente, ha iniziato la sua carriera proprio come modella. Proprio nell’ambito lavorativo ha incontrato il suo grande amore, suo marito Paolo Bonolis, da cui ha avuto tre figli che amano alla follia. Si tratta du Silvia, Davide e Adele.

sonia bruganelli

Durante gli anni la vita lavorativa di Sonia si è spostata in altri contesti, diventando un nome molto importante in Italia. Non solo ha preso parte a diversi programmi come opinionista, ma ha anche scritto un libro in cui si parla del sistema scolastico. Inoltre ha fondato un’agenzia di casting per la televisione, il cinema ed il teatro denominata SDL.

Inoltre, in passato, ha creato insieme al brand Happiness una collezione di magliette ispirata al programma Avanti un altro. Ma non si è fermata, dando vita anche ad una linea di abbigliamento per bambine chiamata Adele Virgy. Tutti conoscono oramai Sonia Bruganelli, la nota imprenditrice romana, moglie del conduttore Paolo Bonolis e volto noto della Tv italiana.

La scelta di Sonia Bruganelli, ecco cosa sta accadendo

sonia bruganelli

Molto attiva sui social, tra amore ed odio, pubblica sempre post e stories raccontando attimi della sua vita privata. L’ultimo scatto condiviso, riguarda un piccolo intoppo che ha avuto nel momento più importante della giornata, ovvero quel particolare attimo che lei si dedica alla colazione. Lo scatto ritrae una tazza, un pacco di fette biscottate e niente di meno che il caffè borghetti.

Sonia scrive, in calce alla foto, “A mali estremi… (finite capsule) estremi rimedi” accompagnando la frase con l’hastag #caffeborghetti. Subito sono partiti i commenti dei fan, complimentandosi con la Bruganelli ed elogiando il caffè borghetti in questione. Tra i commenti si può leggere anche “Caffè Borghetti lo amo”, “a mali estremi si fa quello che si può, comunque è buono ed è una vita che c’è”.

Altri utenti hanno poi dimostrato l’ammirazione nei confronti de’imprenditrice romana“Quando si dice spirito di adattamento”, “Come sapersi districare in maniera efficiente”. Infine c’è chi sarebbe partito per portarle del caffè “Signora @soniabrugi sarei partito da Roma per portarle le cialde. Un grande saluto a lei e alla sua magnifica famiglia”.

Strano ma vero, per una volta gli haters hanno lasciato spazio ai complimenti dedicati  Sonia Bruganelli. Una vera novità per la donna, visto che sono sempre in agguato per minare la sua notorietà sui social.