Eleonora Brigliadori, da grande attrice all’urina bevuta la mattina: Ecco che fine ha fatto

Eleonora Brigliadori, è stata una grande attrice italiana, ma ultimamente ha fatto parlare di se per alcune sue dichiarazioni. Ecco cosa ha detto.

Brigliadori beve urina
Eleonora Brigliadori (WebSource)

Eleonora Brigliadori, per anni è stata amata dal pubblico grazie ai numerosi ruoli interpretati sul grande e sul piccolo schermo.

La donna vanta, tra le sue qualità, una carriera come presentatrice conducendo tra i tanti programmi un’edizione di Fantastico al fianco di Pippo Baudo ed Heater Parisi e l’edizione del 1983 del Festivalbar.

L’attrice si è messa anche in gioco in alcuni show televisivi come Notti sul ghiaccio di Milly Carlucci e L’Isola dei famosi 8 dove si classifica quinta nell’edizione vinta da Giorgia Palmas.

Ma ultimamente la Brigliadori sta facendo parlare di sé per via di alcuni suoi comportamenti non del tutto condivisi con il grande pubblico.

Nel 2007 è protagonista di un atto vandalistico, dove per motivazioni artistiche ha versato della vernice una scogliera di Gallura, in provincia di Sassari.

Successivamente la donna ha cominciato a sostenere ideologie che vanno contro la comunità scientifica attaccando case farmaceutiche, medici e fondazioni che aiutano la ricerca dei tumori dichiarando che è proprio la cura che provoca la morte nei pazienti.

Le sue dichiarazioni hanno incuriosito il conduttore Maurizio Costanzo, che nel 2016 la invita ospite al Maurizio Costanzo Show, ma viene allontanata dal programma per via di uno duro scontro avuto con il conduttore. Stessa cosa avviene durante un servizio del programma tv Le Iene dove litiga furiosamente con l’inviata Nadia Toffa.

A causa delle dichiarazioni da parte dell’attrice nei confronti della compianta giornalista de Le Iene, la Brigliadori e suo figlio vengono esclusi dal cast dell’edizione 2018 di Pechino Express.

Eleonora Brigliadori e la cura dell’urina

Brigliadori beve urina
Eleonora Brigliadori (WebSource)

Eleonora Brigliadori, in un’intervista sul noto settimanale tv Diva & Donna, ha dichiarato di bere la sua urina tutti i giorni.

L’urina fa bene. La bevo tutti i giorni, seguo un antico rimedio che viene dalla Cina. Nell’urina ci sono materiale di scarto che fanno bene alla salute. So che per alcuni può risultare disgustoso, se non ci riuscite diluitela con della camomilla

La donna ritiene, inoltre, di aver sconfitto un tumore curandosi da sola senza eseguire nessuna chemio.

Ultimamente si è schierata contro il vaccino per contrastare il Covid-19 “Fermate tutti e togliete la mascherina. Non vi fa ragione e soprattutto non vaccinatevi. Vedrete cosa vi succederà fra 18 mesi. Proteggiamo i nostri ragazzi. Stiamo vivendo la terza guerra mondiale e non è nei cieli ma si sta combattendo nel vostro sangue e nei vostri pensieri”.