Gianni Sperti e l’omosessualità: L’indiscrezione che ribalta tutto

Un’indiscrezione veramente incredibile e che pone Gianni Sperti di nuovo nel mirino del gossip. L’omosessualità dell’opinionista 

 

Tutti conoscono Gianni Sperti come uno dei volti più famosi di Uomini e Donne. L’opinionista non ha mai dichiarato apertamente la sua omosessualità. Nonostante ciò da anni la cronaca rosa ha parlato delle sue storie d’amore e di colui che potrebbe essere il compagno di uno dei personaggi più famosi del programma di Maria De Filippi.

gianni sperti

Sembra che Gianni sia molto apprezzato proprio per la sua sensibilità e del fatto che non si lascia mai condizionare dagli altri. Ma anche perché dice sempre ciò che pensa senza troppi giri di parole. Sembra comunque che l’ex ballerino di Amici non sia un amante delle etichette. Solo nell’ultimo periodo ha deciso di fare outing, anche se non è un tipo da diffondere le sue scelte sessuali. Addirittura a tal punto da esserci ancora dei dubbi sul suo orientamento sessuale.

In passato il ragazzo ha ottenuto meritatamente il titolo di gay più sexy d’Italia. Molti anni fa è stato sposato con Paola Barale, anche se sembra che il matrimonio sia terminato proprio a causa di problemi di questo genere. Nonostante ciò Gianni Sperti è molto riservato riguardo la sua vita privata, fin quando raramente racconta qualche suo evento personale.

L’omosessualità di Gianni Sperti di nuovo al centro dell’obiettivo

gianni sperti

A seguito della separazione da Paola Barale, avvenuta attorno al 2002, della sua vita privata non è stato rivelato nulla neanche dall’opinionista. Nell’ultimo periodo sono stati i suoi follower a chiedere se fosse realmente gay. La risposta di Gianni Sperti non è tardata ad arrivare. Anche se abbastanza evasiva È un complimento”. Fino ad oggi quindi è possibile affermare che non è chiaro se Gianni Sperti sia realmente omosessuale o meno.

L’unica cosa certa è che l’opinionista di Uomini e Donne è una persona molto bella e molto curata, indipendentemente dai suoi gusti sessuali. Inoltre risulta essere molto amato sia nei social che dal pubblico della Tv. Dietro di sé ha una lunga fila di corteggiatori, ovviamente, sia di uomini che di donne che desiderano conoscerlo e frequentarlo.

Anche se è molto amato, sembra che per il momento la sua vita sentimentale non sia completata da un partner. Pertanto non è noto se ci sia sia alcun compagno o compagna fissa all’interno della sua vita. Molte sono le persone che girano intorno a Gianni Sperti, anche se della sua vita privata sappiamo ben poco.