Ilary Blasi, la brutta rivelazione su Francesco Totti: “Si è cagato sotto”

Ilary Blasi si lascia andare su un video. La conduttrice rivolge alcune parole particolari al marito Francesco Totti 

 

Ilary Blasi, in vacanza a Sabaudia con la famiglia, si è regalata un momento di svago insieme ad un’amica. Ma Francesco Totti dov’è finito? La showgirl si lancia con il “volo dell’angelo”, esordendo su Instagram con “Siamo pronti”. Per i fan però qualcosa non quadra. Che fine ha fatto il mitico ex capitano dei giallorossi, marito di Ilary?

Francesco Totti Ilary Blasi

Ilary Blasi, al riguardo, aggiunge “Mi state tutti chiedendo ‘dov’è il Capitano?’ Il Capitano si è cag*to sotto, eh ve lo devo dire così.. come va detto”. Successivamente ha pubblicato una foto in cui si vede Francesco Totti sdraiato sulla spiaggia mentre prende il sole. Sotto alla foto la showgirl ha aggiunto emoticon molto simpatiche ed esplicite. Infine ha rassicurato tutti i suoi follower, ben 1.8 milioni, dicendo che lei e la sua amica sono sane e salve.

Qualche giorno fa Ilary Blasi, durante un’intervista rilasciata a F, aveva rivelato alcuni dettagli sulla vita di Francesco Totti. La nota conduttrice ha parlato particolarmente dell’addio al calcio del mitico capito della Roma, risalente al 2017. La showgirl ha rilasciato poi una confessione molto significativa. “Smettere di giocare non è facile per un calciatore e sicuramente su Francesco hanno pesato turbolenze, paure, fragilità, dispiaceri [..]”

Ilary Blasi e la confessione sul marito Francesco Totti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Ilary Blasi racconta di un momento molto particolare che hanno vissuto in seguito. tale decisione, un vero mix di emozioni. Il tutto per metabolizzare il momento. Afferma che lei, per stare vicino al marito, non ha lavorato due anni abbandonando la conduzione del Grande Fratello Vip. Però subito confessa che una coppia, di fronte alle difficoltà, si deve unire. Poi dice che i loro genitori gli hanno insegnato questo, di conseguenza è quello che vogliono trasmette ai loro bambini.

La conduttrice di Canale 5 ha poi concluso l’intervista, aggiungendo che i figli non sono qualche cosa che ti uniscono ma, anzi, proprio il contrario. Parla di amiche che, dopo aver avuto dei bambini, quando guardano i proprio marito non sanno più cosa dirsi. E a loro sarà accaduto lo stesso? “Con Francesco sono 16 anni di matrimonio e 3 di fidanzamento, praticamente metà vita”.

Poi continua Ilary dicendo che anche loro hanno avuto qualche momento no, ma mai crisi profonde. Conclude affermando che, nonostante con Totti tutto vada bene, nella vita si può sempre cambiare. Però non vuoi dipendere da un uomo, ma essere libera ed indipendente.