Michelle Hunziker si mostra con la faccia gonfia: Ecco cosa sta succedendo

Un video di Michelle Hunziker solleva qualche dubbio tra i suoi fedeli follower. Ecco cosa sta accadendo alla showgirl 

Michelle Hunziker, come ogni anno, dopo le vacanze al mare passa alla montagna ed anche stavolta la scelta è ricaduta sulle Dolomiti. La bionda e bellissima showgirl si regala una vacanza sugli amatissimi monti. Insieme alle figlie Sole e Celeste ed ai cani, di primo mattino esce per una lunga passeggiata arrivando al rifugio che si trova ad alta quota.

Michelle Hunziker

Basta tintarella in spiaggia è arrivato il momento della montagna, dei paesaggi verdi che tanto ama delle Dolomiti. La voglia di stare con le sue due piccole, Sole e Celeste, è tanta. Con la bionda svizzera, durante questa vacanza all’insegna di relax e divertimento, non possono mancare i suoi amatissimi cani Lily e Leone. Sono i due barboncini ed il levriero, tanto desiderato dal marito Tomaso Trussardi, Odino.

Michelle è decisamente abbronzata ed in forma smagliante, soprattutto grazie agli allenamenti a cui si dedica ogni giorno spesso trasmessi in diretta social. Stacca finalmente la spina raggiungendo uno dei suoi luoghi del cuore. La Hunziker aveva già fatto sapere ai suoi follower che la sua vacanza sarebbe stata tutta italiana, infatti spende delle parole in merito.

Michelle Hunziker e lo spiacevole evento in vacanza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

“Un’estate italiana, tutta italiana! Scelgo di stare qui: a fare il bagno nel nostro mare, a fare lunghe passeggiate sulle Dolomiti, ad assaggiare i piatti di tutti i nostri ristoratori, a bere dell’ottimo vino, a godermi il gelato più buono del mondo e a divertirmi con la mia famiglia e i miei amici, insomma a fare le cose più semplici….” Michelle Hunziker poi continua dicendo che sono le cose più belle e genuine.

Michelle, insieme al suo gruppo, deve arrivare alla vetta della montagna per raggiungere il rifugio. Non si tratta affatto di una passeggiata rilassante, bensì di una gran fatica, considerando che la conduttrice deve controllare sia le bambine che i cani. Alla fine però la missione è stata compiuta e sono tutti arrivati a destinazione. Le conseguenze si sono viste solo il giorno dopo, quando Michelle pubblica un post su Instagram, con un’aspetto un po’ insolito.

La showgirl parla con i suoi follower dicendo che ha un gonfiore incredibile sul viso. Poi afferma che tutto quell’aspetto è dovuta sia dalla gran camminata che dal cibo che ha mangiato. Conclude spostando l’attenzione sugli occhi, sottolineando che non sono pugni, ma solo il gonfiore.