“Prendersi un uomo sposato”: Laura Pausini sotto accusa | Parole taglienti come rasoi

La cantante Laura Pausini è stata accusata di un fatto molto grave: ecco cos’è successo

Laura Pausini è sicuramente una delle cantanti italiane più famose. La sua carriera è cominciata negli anni ’90 con La solitudine, la famosa canzone dove racconta che il suo Marco se n’è andato. Il brano ebbe da subito un ottimo successo, tanto che vinse Sanremo nella categoria Novità.

 

Era il 1993 e lei non aveva neanche 20 anni. I successi sono arrivati uno dietro l’altro, fra pubblicazioni di album e partecipazioni al Festivalbar e il famoso festival ligure.

Le sue canzoni parlano quasi sempre d’amore dove la cantautrice romagnola riporta spesso le sue esperienze. Dal 2005 è felicemente sposata con il chitarrista Paolo Carta, dal quale ha avuto la figlia Paola. Ultimamente, però, la sua relazione con l’uomo è stata messa sotto accusa.

Laura Pausini, la relazione con un uomo sposato

La vita sentimentale di Laura Pausini è abbastanza nota. Dal 1993 al 2001 ha avuto una storia con il suo produttore Alfredo Cerruti Junior, con il quale si era trasferita a Milano da Faenza nel 1995. In seguito, dal 2002 al 2004 è stata legata al suo nuovo agente, Gabriele Parisi.

L’attuale marito fa parte della sua band e ha collaborato con grandi artisti musicali, come Adriano Celentano, Max Pezzali, Eros Ramazzotti e Riccardo Cocciante. Ha lavorato anche con svariati cantanti stranieri, come Gloria Gaynor e Whitney Houston.

Quello che non tutti sanno è che prima di lei, lui aveva già sposato un’altra donna.

A parlare è stata proprio l’ex moglie Rebecca Galli che ha di fatto accusato la cantante di aver intrapreso la relazione con il musicista quando lui era ancora sposato. Queste le sue taglienti parole a DiPiù: “Lui ha già tre figli, ma non ha tempo di seguirli perché è sempre preso dalla carriera. E poi ecco che fa un altro figlio perché lei non ne ha avuti, perché a lei, Laura Pausini, vengono aperte tutte le strade più semplici… compresa quella di prendersi un uomo sposato“. L’interprete di Strani amori si è subito difesa spiegando che il compagno all’epoca dei fatti era già single: quale sarà la verità?